Inteneritrici Per Carne

Le inteneritrici per carne sono costituite da due piastre, una opposta all’altra, sulle quali sono applicate migliaia di micro lamelle che effettuano dei microtagli sulla carne, tagliando le fibre e i nervi che si trovano in essa, al fine di renderla più morbida. Poco conosciute in ambito comune, queste inteneritrici per macelleria sono spesso usate nella ristorazione professionale e nelle macellerie.

1 prodotto.

GUIDA ALL’ACQUISTO: INTENERITRICE PER CARNE; DESCRIZIONE DELLA MACCHINA

L’inteneritrice che trovi in questa sezione è un apparecchio semplice, compatto, di grande rendimento e potenza. I materiali con i quali è realizzata sono sicuri e garantiscono massima igiene visto che vengono a contatto con prodotti alimentari. La carenatura e la copertura sono realizzate in acciaio inox, mentre gli utensili sono in acciaio inossidabile per garantirne maggiore durata e massima igiene. La facilità e velocità nelle operazioni di pulizia è data dal rapido smontaggio dei rulli lame.

Come tutti gli altri prodotti presenti sullo shop online, quest’ultimo non fa eccezione: qualità, convenienza e funzionalità sono assicurate!

Gastrodomus strizza l'occhio alla convenienza!

F.A.Q.

Cos’è l’inteneritrice per la carne?

È uno strumento molto semplice e versatile che è composto da una serie di aghi che entrando nella carne aprono le maglie e il tessuto di cui è composta.

Se, ad esempio, la carne è dura, si riuscirà pertanto a ottenere una carne più morbida che nel processo di cottura poi assorbirà in modo migliore i sughi e i condimenti.