Vetrine Frigo Bibite E Frigoriferi Per Bevande - Trasporto Gratuito

Vetrine Frigo Bibite: sicurezza e qualità!

 

Se hai bisogno di un armadio bibite, sei nella sezione che fa al caso tuo!
Qui trovi una serie di frigoriferi bibite adibiti alla vendita e alla conservazione di bevande nel tuo locale, bar, ristorante, pizzeria al trancio, gelateria, pasticceria, supermercato e molto altro ancora.

Scopri di più

Ci sono 68 prodotti.

Visualizzati 1-32 su 68 articoli

Quali caratteristiche hanno i frigo vetrina bibite che trovo nello store?

Tutti i modelli di frigo bevande proposti vengono apprezzati sia per il loro alto standard qualitativo, sia per il loro design innovativo e d’avanguardia. Si tratta di prodotti realizzati con materiali in grado di garantire sicurezza, efficienza, resistenza e durata nel tempo.

In vendita ci sono frigo bevande bar aventi diverse capacità di stoccaggio, da 24 litri fino a 730 litri, tutti realizzati in acciaio inox e disponibili sia con porta cieca, sia con 1, 2 o 3 porte in vetro; hanno refrigerazione ventilata, statica o Roll-Bond e sono dotati di diversi ripiani in base alle quantità di bibite che hai necessità di riporre all’interno.

MESSA IN SERVIZIO, POSIZIONAMENTO E PULIZIA INIZIALE DELL'APPARECCHIATURA

Prima di posizionare il macchinario è necessario accertarsi che lo spazio riservato al collocamento sia sufficiente e utile per eventuali manutenzioni future. Sistemare il frigo in piano avvitando i piedini livellatori. Se durante la movimentazione l'apparecchio è stato posizionato orizzontalmente, attendere due ore prima di procedere all'accensione. Non installare in ambienti pericolosi, all'aria aperta, esposto alla pioggia e lontano da fonti di calore. L'aria deve circolare liberamente attraverso l'unità di condensa.
Prima dell'allacciamento alla rete elettrica pulire adeguatamente le parti interne con detergenti neutri antibatterici, mentre per le parti in plastica è sufficiente un panno umido. Fare attenzione a non utilizzare detersivi aggressivi, abrasivi o solventi.

Come conservare le bibite?

Per quanto riguarda la conservazione delle bibite gassate, non sono necessarie attenzioni particolari se non che esse vengano riposte in luoghi lontani da fonti di calore e raggi solari.

La dicitura “da consumarsi entro”, indica la data oltre la quale il prodotto perde progressivamente le sue proprietà, ma non significa che non può essere ancora consumato. Solitamente, le bibite ben sigillate e conservate, possono conservarsi tra i 18 e i 36 mesi. Una volta aperte, vanno bevute entro pochi giorni, anche per evitare che esse perdano le caratteristiche “bollicine”.

Lasciati sorprendere dalle frizzanti offerte di Gastrodomus!