Espositori Refrigerati Per Dolci E Vetrine Per Torte Gelato

Vetrine Panoramiche per Torte Gelato

 

Il miglior modo per conservare ed esporre deliziosi pasticcini e succulente torte gelato all’interno della tua pasticceria è attraverso le vetrine per torte gelato che trovi su Gastrodomus.

Scopri di più

Ci sono 48 prodotti.

Visualizzati 1-32 su 48 articoli

Grazie alla loro elevata qualità, gli espositori refrigerati per dolci consentono di mantenere i tuoi prodotti da pasticceria in un ambiente in grado di permetterne una conservazione ottimale e un’esposizione efficace.

I modelli sono completamente fabbricati con i migliori materiali, sono attrezzature professionali per la refrigerazione pratiche ed efficienti in vendita a prezzi davvero molto competitivi sul mercato online.

Con le vetrine panoramiche per torte gelato è possibile raggiungere un duplice obiettivo: refrigerare e quindi conservare, esporre adeguatamente e quindi invogliare il cliente all’acquisto.

Grazie alla refrigerazione, alimenti tanto delicati come i dolci freschi potranno essere mantenuti alle corrette temperature, tanto da evitarne il precoce deperimento e assicurare al tuo prodotto bontà, qualità e freschezza.

La configurazione estetica delle vetrine per torte gelato permette, inoltre, un’esposizione ideale e funzionale ai fini della valorizzazione delle tue specialità e conseguentemente avrai maggior possibilità di vendita e fidelizzazione del cliente.

Scopri le nostre vetrine per torte e trova la più adatta alla tua pasticceria! Affidabilità e qualità sono garantite!

F.A.Q.

Come posso pulire la vetrina per torte?

L'apparecchiatura va lavata almeno una volta al mese avendo cura di pulire le parti interne con una spugna inumidita con acqua tiepida e bicarbonato di sodio. Risciacquare poi abbondantemente con acqua e asciugare con un panno pulito. Le parti esterne devono essere invece pulite all'occorrenza con un sapone neutro.

Dove posso installare le vetrine per gelati?

L'installazione delle apparecchiature deve avvenire ad almeno 5 cm di distanza per lato e 20 cm dal soffitto o dalle pareti superiori. Si consiglia, inoltre, di evitare l'esposizione alla luce del sole e collocare lontano da sorgenti di calore.