GUIDA ALL’ACQUISTO: QUALI TIPOLOGIE DI GRATTUGIA INDUSTRIALE POSSO TROVARE SU GASTRODOMUS?
Gli apparecchi che ti proponiamo possono avere alimentazione monofase-230 V o trifase-400 V. Quelli più completi che trovi in questa sezione, inoltre, sono quelli dotati anche di tritacarne per poter avere in un unico prodotto compatto la versatilità e la comodità di utilizzo di più funzioni simultaneamente. Contattaci subito per avere maggiori informazioni sui nostri prodotti: in vendita puoi infatti trovare grattugie professionali per tutte le esigenze, con produzione oraria che va dai 30 Kg fino ad arrivare alle grattugie maxi che producono all'incirca 300 kg/h.
Tutti gli apparecchi che ti proponiamo in questa sezione sono realizzati con materiali di alta qualità, robusti, resistenti nel tempo e molto versatili.
Gastrodomus: specialista nella qualità!
F.A.Q.
Come funzionano le grattugie elettriche professionali?
Ogni grattugia formaggio professionale che ti proponiamo è di facile e intuitivo utilizzo. E' necessario infatti appoggiare il prodotto da grattugiare sull'apposito rullo e successivamente abbassare la leva per mettere in funzione la grattugia. Il prodotto lavorato andrà poi a finire in una vaschetta di raccolta del formaggio, smontabile per facilitare le operazioni di pulizia o semplicemente per essere portata direttamente in tavola e avere in questo modo prodotti sempre freschi.