PERCHÉ ACQUISTARE UN MIXER CUCINA A IMMERSIONE?
Il frullatore a immersione è un elemento che non può mancare nella tua cucina in quanto ti permette di triturare, sbattere e frullare in poco tempo qualsiasi alimento, operando direttamente in pentola o all'interno di qualsiasi contenitore. Per questo motivo ti consigliamo di acquistarne uno!
Ti suggeriamo, poi, di prediligere attrezzatura nuova a mixer per cucina usati, perchè, utilizzando questi ultimi, rischieresti di incappare in un prodotto già usurato nelle sue parti meccaniche e quindi le spese di riparazione e manutenzione sarebbero comunque esose.
Nello store di Gastrodomus puoi trovare frullatori a immersione con diverse velocità e accessoriabili, ad esempio, con fruste e mescolatori.
Contattaci subito per un preventivo gratuito!
F.A.Q.
Che cos’è un mixer da cucina?
Un frullatore a immersione o mixer è un elettrodomestico versatile che non può mancare all’interno delle cucine professionali di ristoranti, alberghi, mense e servizi di catering. Esso è indispensabile in quanto consente in un unico strumento compatto di frullare, sminuzzare, tritare qualsiasi alimento per preparare sfiziosi piatti per i tuoi clienti.
Com’è fatto un frullatore a immersione?
Questo strumento è formato da un corpo motore sul quale è possibile innestare un mescolatore o un omogeneizzatore la cui lunghezza varia in base alle necessità.
Quali preparazioni si possono fare con un mixer?
Grazie ai mixer da cucina puoi preparare: smoothies, creme, purè, maionese e…molto altro ancora!