Spedizione e consegna

Per conoscere i tempi di consegna dei prodotti è consigliabile contattare il nostro ufficio commerciale al numero 0434 86 92 32, tramite whatsapp al numero 366 372 9222, tramite mail all'indirizzo [email protected], oppure su live chat.

Nel nostro shop puoi trovare lo sticker pronta consegna che indica che l'articolo è disponibile, ma che per arrivare a destinazione necessita delle seguenti tempistiche: - 3/4 giorni lavorativi per la gestione dell'ordine più tempo necessario al vettore per il trasporto della merce. Si ricorda inoltre che non è possibile spedire la merce fino all'entrata in conto del pagamento effettuato.

Il cliente è tenuto a verificare che la merce sia intatta e che non siano presenti ammaccature. Nel caso di ricevimento di merce che presenti evidenti manomissioni e/o rotture degli imballi, il cliente dovrà accettare la merce con “RISERVA SPECIFICA”, descrivendo personalmente e in maniera dettagliata il danno (esempio: imballo danneggiato, cartone aperto, pallet rotto....) su tutte le copie delle ricevute di consegna del corriere. Accertata la presenza di un danno causato dal trasporto, il cliente è tenuto a segnalarlo a Gastrodomus entro 5 (cinque) giorni dal ricevimento della merce mediante e-mail, completa di documentazione fotografica degli imballi e delle merci danneggiate.

Gastrodomus offre trasporto gratuito al di sopra di € 200,00 + IVA, mentre al di sotto di tale cifra il costo è di € 15,00. Per isole minori, venezia centro, viene quantificato di volta in volta il trasporto in base alla destinazione merce. Anche per colli di dimensioni imballo superiori a 2 metri viene quantificato il costo di trasporto.

Certo, il costo del trasporto viene quantificato in base a ciò che deve essere spedito e alla destinazione merce. Vengono quindi eseguiti singoli preventivi dal commerciale ed inviati al cliente per accettazione dello stesso.

Certo, è sufficiente inviare una mail di richiesta a [email protected], dopo aver ricevuto la mail di spedizione articolo.