Ordini e account

Cliccando nell’apposito link denominato “Hai dimenticato la password”, è possibile reimpostare una nuova password seguendo le istruzioni indicate dalla procedura.

Se non riesci a ultimare l’ordine, ti consigliamo di verificare di aver inserito correttamente i tuoi dati e di aver scelto la modalità di pagamento desiderata. Se hai scelto di pagare con carta di credito e il problema persiste, ti suggeriamo di contattare l’istituto di emissione della carta stessa. Se hai scelto di pagare con carta di credito e ti viene richiesto di inserire un codice di sicurezza temporaneo o un codice SMS per autorizzare il pagamento, assicurati di aver eseguito tutte le istruzioni fornite dall’istituto che ha emesso la carta di credito.

Ogni qualvolta cambia lo stato dell’ordine, Gastrodomus si preoccupa di mandarti una mail.

Si, puoi indicare un indirizzo di consegna diverso da quello di fatturazione nel momento in cui ti registri per la prima volta nel nostro sito.

All’interno del tuo account è attivo il servizio che consente di salvare i dati della carta di credito per non doverli inserire nuovamente nei prossimi acquisti.