Congelatore a Pozzetto Statico 97 LT -18°C classe energetica D

- I 7 cm di isolamento minimizzano la dispersione termica, abbassando i consumi energetici limitando gli interventi del compressore per mantenere la temperatura costante.
- La chiusura con chiave permette di tenere in sicurezza i prodotti riposti all’interno.
- In dotazione è previsto un cesto per aumentare la superficie e organizzare i prodotti all'interno della cella velocizzandone così la ricerca.
- Riceverai già installate le ruote con freno per agevolare lo spostamento.
- Le porte in vetro consentono di identificare rapidamente il contenuto evitandone l’aperura e quindi minimizzando la dispersione termica
- Dimensioni esterne L 585 mm x P 525 mm x H 790 mm
- Dimensioni interne L 438 mm x P 378 mm x H 659 mm
- Lunghezza congelatore L 585 mm
- Peso netto 28 Kg
- Voltaggio Monofase - 230 V
- Alimentazione 220V/50 Hz
- Temperatura -18°C
- Gas refrigerante R600a
- Assorbimento 58 W
- Spessore isolamento 70 mm
- Capacità frigo 97 LT
- Categoria litraggio 100 litri
- Classe energetica D
- Classe climatica 3
- Rumorosità 45 dB
- Temperatura ( +/- ) Negativa
- Dotazione di serie serratura; 1 cestello di dimensioni 360 mm x 208 mm; spatola in plastica per ghiaccio; 4 rotelline
- Refrigerazione Statica
- Sbrinamento Manuale
- Tipologia porta Porta con vetro
- Classe climatica 3
Congelatore a pozzetto con refrigerazione statica, capacità di 97 litri, coperchio superiore in vetro e temperatura -18°C, classe energetica D.
Il congelatore a pozzetto è affidabile e resistente e ha una temperatura d'esercizio di -18°C assicurando così un elevato standard di affidabilità nella congelazione e nella conservazione di svariate tipologie di cibi. La temperatura può essere costantemente controllata tramite termostato digitale posto nella parte bassa del congelatore.
Grazie agli sportelli scorrevoli in vetro con serratura è ideale per la conservazione e la somministrazione dei gelati confezionati.
La struttura esterna è di colore bianco, mentre la cornice della porta è grigia; l'interno del congelatore è in alluminio.
La refrigerazione è statica e avviene con gas refrigerante R600a e lo sbrinamento è manuale.
Scarico manuale dell'acqua di condensa tramite foro.
E' presente scalino interno di altezza 230 mm.
DOTAZIONE DI SERIE:
- SERRATURA;
- 1 CESTELLO DI DIMENSIONI 360 mm x 208 mm;
- SPATOLA IN PLASTICA PER GHIACCIO;
- 4 ROTELLINE.
ALL'INTERNO DEL CONGELATORE E' PRESENTE 1 CESTELLO. IL CONGELATORE PUO' CONTENERE AL MASSIMO 1 CESTELLO.
FOTO PURAMENTE INDICATIVA
Voto complessivo
3 clienti hanno recensito questo prodotto.
Eccezionale
Poco ingombrante, ma ci puoi tenere dentro un sacco di roba.
Congelatore
Il prodotto è meglio di quello che pensavo. Visto il prezzo molto basso pensavo che il congelatore non valesse molto. Invece mi devo ricredere perchè funziona davvero bene e poi è bello come in foto.
Funziona perfettamente
Funziona perfettamente. E' esteticamente gradevole, poco ingombrante ma molto capiente. Insomma: lo consiglio.
Gastrodomus ti offre la possibilità di effettuare il pagamento tramite:
- Carta di credito: non prevede un ulteriore addebito e ti permette di pagare in modo sicuro e veloce.
- Paypal: prevede l'applicazione di una maggiorazione del 2,2% sul totale dell'ordine.
- Bonifico bancario anticipato: non prevede un ulteriore addebito, ma per ridurre i tempi di evasione dell'ordine è necessario inviare una copia della ricevuta contabile ad [email protected]
- Pagamento 50% con bonifico bancario anticipato e 50% direttamente alla consegna: in questo caso l'importo saldato al corriere sarà maggiorato del 3% a titolo di spese e avverrà in contanti (fino a 4999,99 Euro) oppure con assegno circolare.
