Congelatori A Pozzetto Professionali - PREZZI & OFFERTE Online

Congelatori a Pozzetto Professionali

 

Il congelatore a pozzetto professionale è un'attrezzatura che non può mancare all'interno della tua attività ristorativa o del tuo locale. Grazie a queste apparecchiature, infatti, potrai conservare i cibi per lunghi periodi di tempo, senza che vi siano alterazioni delle proprietà organolettiche e nutrizionali. A tal proposito ti proponiamo i congelatori a pozzetto: veri e propri paradisi del surgelato!

Scopri di più

Ci sono 39 prodotti.

Visualizzati 1-32 su 39 articoli

Scegli tra 41 modelli, alcuni dei quali con classe energetica A+!

Dotati di un design innovativo d’avanguardia e di elevati standard qualitativi, questi macchinari permettono la conservazione di un gran numero di alimenti a una temperatura compresa tra i -18° C e i – 25° C. Sono prodotti efficienti e curati nel dettaglio e rappresentano per l’utente finale una certezza di qualità e professionalità

Sono ideali non solo per bar, ristoranti e supermercati, ma anche per le abitazioni domestiche. Essi, infatti, si presentano come alleati indispensabili per le famiglie numerose o per chi è abituato a fare scorte. La caratteristica fondamentale dei frigoriferi congelatori a pozzetto è la capienza: infatti possiedono un unico spazio nel quale vengono inseriti gli alimenti e permettono così di conservare grandi quantità di cibo, a differenza dei congelatori verticali che sono tendenzialmente più piccoli e dotati di scomparti. Inoltre, l’apertura orizzontale limita lo scambio fra l’aria fredda e l’aria calda con conseguente riduzione dello spreco di energia.

Tra i prodotti che ti proponiamo, il più venduto è sicuramente il congelatore a pozzetto 400 litri, in quanto è molto capiente, ma al contempo ha dimensioni compatte. Gran parte dei congelatori pozzetto 400 litri, inoltre, sono dotati di cestello interno e hanno un prezzo davvero molto competitivo sul mercato.

Scegli il congelatore a pozzetto professionale più adatto alle tue necessità!

F.A.Q.

Perchè scegliere un congelatore a pozzetto?

I congelatori a pozzetto che ti proponiamo nel nostro store hanno la caratteristica di essere spaziosi, facilmente accessibili, trasportabili in modo pratico e permettono di risparmiare energia poichè l'apertura orizzontale limita lo scambio tra l'aria fredda e l'aria calda con minima perdita di potenzialità refrigerante.

Dove installare un congelatore a pozzetto?

Il congelatore a pozzetto non deve essere installato vicino a fonti di calore o esposto a luce diretta del sole. E' necessario quindi scegliere un luogo asciutto e ben ventilato. Devono esserci almeno 10 cm di spazio lungo i lati, in alto e nella parte posteriore.

Cosa devo fare prima di accendere il mio congelatore a pozzetto?

Prima di mettere in funzione l'apparecchiatura bisogna mettere il congelatore in posizione e livellarlo, poi è necessario attendere almeno 4 ore. Questo darà modo al circuito refrigerante di stabilizzarsi e operare in modo efficiente.