Pompa di scarico per produttore di ghiaccio

Pompa di scarico per produttore di ghiaccio
La pompa di scarico per il produttore di ghiaccio è un optional che dev'essere previsto solo nel caso in cui il punto di scarico del locale sia uguale o più alto all’uscita di scarico del fabbricatore.
Per esempio, per una macchina del ghiaccio da 20 kg, l’altezza dello scarico della macchina è di 87 mm dal basamento (88 mm considerando anche il piedino totalmente avvitato). Quindi se l’altezza dello scarico del locale è uguale o supera questa quota, l’acqua non riesce a fuoriuscire autonomamente dal fabbricatore.
La pompa di scarico può essere acquistata e installata esternamente sul produttore di ghiaccio anche in un secondo momento.
La portata massima è di 8 Litri al minuto e l'altezza massima del pompaggio è di 5 Metri.
Questa pompa di scarico è compatibile con tutti i modelli "ICE" ad aria con deposito integrato e con i modelli "ICE" ad acqua fino a 50 kg.
Attenzione: questo articolo non è universale, nel caso di acquisto per macchine non fornite da noi, non possiamo garantire una corretta installazione e, pertanto, non accetteremo resi ne richieste di rimborso
FOTO PURAMENTE INDICATIVA
Nessuna opinione al momento
Gastrodomus ti offre la possibilità di effettuare il pagamento tramite:
- Carta di credito: non prevede un ulteriore addebito e ti permette di pagare in modo sicuro e veloce.
- Pagamento sicuro tramite Paypal. La registrazione a PayPal non è obbligatoria e puoi proseguire pagando normalmente inserendo i dati della tua carta di credito.
- Bonifico bancario anticipato: non prevede un ulteriore addebito, ma per ridurre i tempi di evasione dell'ordine è necessario inviare una copia della ricevuta contabile ad [email protected]
- Pagamento 50% con bonifico bancario anticipato e 50% direttamente alla consegna: in questo caso l'importo saldato al corriere sarà maggiorato del 3% a titolo di spese e avverrà in contanti (fino a 4999,99 Euro) oppure con assegno circolare.