Impastatrice a spirale a testa e vasca fisse - 30 LT - Monofase - 1 velocità

- Dimensioni esterne L 430 mm x P780 mm x H 700 mm
- Dimensioni vasca impastatrice Ø 430 mm x H 270 mm
- Potenza 1,5 KW
- Peso netto 106 Kg
- Voltaggio Monofase - 230 V
- Capacità impastatrice 30 LT
- Impasto ora 88 Kg
- Velocità VASCA: 9 RPM; SPIRALE: 90 RPM
- Capacità impasto 25 Kg
- Impasto minimo lavorabile 7,5 Kg
- Velocità impastatrice 1 velocità
- Dotazione di serie Spaccapasta; Timer; Cavo+presa
- Tipologia impastatrice Spirale testa fissa e vasca fissa
- Vasca Rotante
- Trasmissione A catena
- Materiale vasca Acciaio INOX
Impastatrice a spirale a testa e vasca fisse, capacità 30 Lt, voltaggio monofase con 1 velocità.
L’impastatrice a spirale da 30 litri con testa e vasca fisse è una macchina professionale di grande capacità, ideale per panifici, pizzerie, pasticcerie e laboratori che necessitano di impastare quantità elevate in poco tempo, mantenendo un risultato omogeneo e di qualità.
Il funzionamento si basa sul doppio movimento: la vasca in acciaio inox ruota su sé stessa mentre la spirale, immersa nell’impasto, gira sul proprio asse. Questo sistema stira, amalgama e ossigena la pasta in pochi minuti, sviluppando al meglio la maglia glutinica e rendendo l’impasto elastico e pronto alla lievitazione.
La struttura esterna è in ferro verniciato bianco con vernice atossica per alimenti, resistente a corrosione e agenti chimici come oli e grassi. La trasmissione con motoriduttore a bagno d’olio e catena assicura silenziosità, durata e affidabilità anche con utilizzo intensivo.
Dotazioni di serie e funzioni
-
Spaccapasta, che divide e rimescola l’impasto per una lavorazione uniforme.
-
Timer integrato, che permette di programmare con precisione i tempi di impasto. ⚠️ Senza l’attivazione del timer, la macchina non si avvia.
-
Cavo con presa, per un utilizzo immediato e sicuro senza necessità di collegamenti aggiuntivi.
Optional disponibili
È possibile richiedere, con supplemento, l’aggiunta delle ruote, utili per spostare facilmente l’impastatrice in laboratorio o in cucina.
⚠️ Nota importante: questa impastatrice a spirale non è idonea per impasti all’uovo.
Voto complessivo
7 clienti hanno recensito questo prodotto.
Problema alla velocità risolto velocemente
La velocità più bassa non funzionava, ma il servizio tecnico ha risolto tutto in tempi brevi. Ora funziona perfettamente.
Consegna danneggiata
La macchina è arrivata con l’imballaggio danneggiato, ma il servizio clienti ha risolto tutto con una sostituzione rapida. Servizio eccellente!
Arrivata in ritardo, ma funziona benissimo
La consegna ha subito ritardi, ma l’impastatrice è davvero di ottima qualità. Ora funziona alla perfezione e ne sono soddisfatta.
Materiali di alta qualità
La struttura in acciaio inox e ferro verniciato la rende resistente e facile da mantenere. La qualità costruttiva è ottima.
Ottima per migliorare la qualità dell’impasto
L’impasto esce sempre liscio e omogeneo, migliorando la qualità finale del prodotto. Un acquisto che consiglio a tutti.
Da Agostino
In tanti anni di ristorazione ho provato moltissimi prodotti, ma la qualità dei prodotti Gastrodomus è la migliore. Le operatrici sono gentili e preparate, qualunque dubbio sono sempre disponibili ad aiutare il cliente.
Ottimo prodotto
Ottimo prodotto, pienamente soddisfatto.
Gastrodomus ti offre la possibilità di effettuare il pagamento tramite:
- Carta di credito: non prevede un ulteriore addebito e ti permette di pagare in modo sicuro e veloce.
- Pagamento sicuro tramite Paypal. La registrazione a PayPal non è obbligatoria e puoi proseguire pagando normalmente inserendo i dati della tua carta di credito.
- Bonifico bancario anticipato: non prevede un ulteriore addebito, ma per ridurre i tempi di evasione dell'ordine è necessario inviare una copia della ricevuta contabile ad [email protected]
- Pagamento 50% con bonifico bancario anticipato e 50% direttamente alla consegna: in questo caso l'importo saldato al corriere sarà maggiorato del 3% a titolo di spese e avverrà in contanti (fino a 4999,99 Euro) oppure con assegno circolare.
