Impastatrici A Spirale A Prezzi Imbattibili

Impastatrici a spirale

 

Oggi l’uso delle impastatrici professionali a spirale si sta diffondendo non solo nella ristorazione ma anche a livello domestico. Provenienti dall’industria professionale rispondono alle esigenze più semplici e disparate dei singoli privati, poiché disponibili in versioni con capienze minori ma simili caratteristiche tecniche.

Scopri di più

Ci sono 20 prodotti.

Visualizzati 1-20 su 20 articoli

GUIDA ALL'ACQUISTO

Classificazione delle impastatrici piccole e medie: monofase, trifase e trifase a 2 velocità

Sono in commercio impastatrici a spirale piccole, casalinghe, domestiche ed economiche, con inverter, con vasca removibile, a singola o doppia velocità.
Per un utilizzo casalingo consigliamo le versioni monofase mentre, per un utilizzo commerciale consigliamo prodotti professionali nei quali è possibile optare anche per sistemi trifase. E' utile ricordare che le impastatrici con voltaggio trifase (380 V) sono dotate di 4 poli: 3 fasi + terra; mentre le impastatrici con voltaggio monofase (230 V) sono dotate di 3 poli: fase + neutro + terra.
La fascia di prodotti varia in base al sistema e alla capienza che può andare dalle semplici 3Kg sino alle 48Kg (disponibili da 7 a 48 litri).
A catalogo abbiamo selezionato prodotti realizzati in acciaio inox e con il sistema di trasmissione particolarmente silenzioso. I prodotti sono predisposti anche di ruote e timer.

Le impastatrici sono macchine utilizzate per impastare la farina con l’acqua e i vari ingredienti; queste aiutano a ottimizzare i tempi di produzione e permettono di ottenere un impasto pronto per la lavorazione senza fare fatica a livello manuale.

Il loro utilizzo nell’ambiente domestico trova applicazione nella preparazione di pizza, pane e dolci di ogni genere.

Nella ristorazione sono invece compagno indispensabile per pizzerie e ristoranti.

Il Funzionamento

In commercio esistono impastatrici di vario genere, in questa pagina proponiamo il sistema a spirale. Il funzionamento consiste nel far girare la spirale lungo il proprio asse generando lo stiramento e l’allungamento dell’impasto.

L’azione della spirale, inoltre, genera un riscaldamento dell’impasto.

La macchina è dotata di una vasca di contenimento dell’impasto che può ruotare durante le fasi dell’impasto.

Le offerte

Le impastatrici in offerta sono prodotti Made in Italy a prezzi davvero convenienti grazie a una politica di mercato Gastrodomus! Tutti i modelli sono dotati di marchio CE e di alti standard qualitativi!

Sono prodotti affidabili e al miglior prezzo sul mercato!

Valuta tu stesso prezzi e qualità: le migliori impastatrici le trovi solo da Gastrodomus!