Vasca coibentata neutra per ghiaccio - L 769 x P 228 x H 260 mm

- Dimensioni esterne L 769 mm x P 228 mm x H 260 mm
- Dimensioni interne L 689 mm x P 515 mm x H 220 mm
- Dimensioni incasso 745 mm x 204 mm
- Spessore isolamento 40 mm
- Materiale di costruzione struttura interna In acciaio INOX - AISI304
- Tipologia di piano Vasca isolata per ghiaccio
Vasca coibentata neutra per ghiaccio - L 769 x P 228 x H 260 mm.
La vasca isolata per giacchio è ideale per integrare gli elementi drop-in con le strutture portanti già predisposte. Infatti è appositamente disegnata per integrarsi al meglio nell'arredamento esistente, senza rinunciare al design grazie alla cornice STEP.
E' creata per essere riempita di ghiaccio, con comoda canalina di scolo sul fondo, e mantenere così al fresco le vostre bevande oppure le bacinelle con all'interno frutta e cibi deperibili. La vasca è dotata di un isolamento esterno, da 40 mm, in schiuma poliuretanica ecologica ad alta densità (40Kg/m3) e di un rivestimento interno in acciaio inox 18/10 AISI 304. Non è predisposta per l'installazione di motore in quanto il ghiaccio viene mantenuto nelle condizioni ottimali a lungo grazie alla coibentazione.
La vasca è predisposta per l'inserimento di 4 bacinelle GN1/6 H max. 150 mm.
Il drop-in è applicabile su piani con uno spessore di 30 mm. La vasca va fissata da sotto il piano tramite degli angolari forniti in dotazione, mentre la cornice viene inserita dall’alto ed ha lo scopo di rifinire il foro effettuato sul top.
La vasca non è dotata di bacinelle con coperchi. Da acquistare separatamente.
FOTO PURAMENTE INDICATIVA
Nessuna opinione al momento
Gastrodomus ti offre la possibilità di effettuare il pagamento tramite:
- Carta di credito: non prevede un ulteriore addebito e ti permette di pagare in modo sicuro e veloce.
- Pagamento sicuro tramite Paypal. La registrazione a PayPal non è obbligatoria e puoi proseguire pagando normalmente inserendo i dati della tua carta di credito.
- Bonifico bancario anticipato: non prevede un ulteriore addebito, ma per ridurre i tempi di evasione dell'ordine è necessario inviare una copia della ricevuta contabile ad [email protected]
- Pagamento 50% con bonifico bancario anticipato e 50% direttamente alla consegna: in questo caso l'importo saldato al corriere sarà maggiorato del 3% a titolo di spese e avverrà in contanti (fino a 4999,99 Euro) oppure con assegno circolare.