GUIDA ALL’ACQUISTO DI TOSTAPANE PROFESSIONALI: CARATTERISTICHE E FUNZIONALITÀ
I vari modelli di piastra per tostare il pane presenti nel nostro shop online hanno una struttura in acciaio inox e sono dotati di un ottimo isolamento termico. Il funzionamento di queste tostiere elettriche è molto semplice: è sufficiente inserire le fette di pane che, tramite apposito tappeto girevole, scorrono lungo la camera di cottura. È possibile regolare la velocità di scorrimento del tappeto, nonché la temperatura di cottura per essere in grado di soddisfare numerosi clienti in breve tempo.
In alcuni dei tostapane per toast professionale, in più, l'uscita del pane tostato può essere impostata in modo frontale o posteriore in base alle necessità di collocazione dell'apparecchio. In questo modo sarà possibile posizionare il fornetto sia su un tavolo sia su una penisola adibita a tavolo colazioni e buffet.
Tra le novità del momento ti proponiamo la tostiera con corpo in acciaio e top in vetroceramica adatto per riscaldare gli alimenti sia all’interno del forno stesso tramite le apposite pinze, sia sulla parte superiore, appoggiando gli alimenti a diretto contatto con la piastra.
TOSTAPANE PER HOTEL
Sul nostro sito puoi trovare vari modelli adatti agli hotel. Essi, infatti, a seconda dell’impostazione, consente una fuoriuscita posteriore o frontale della fetta di pane tostato. In questo modo si appresta molto bene a essere inserito sia nelle aree di buffet colazione a isola, sia in quelle dove il tavolo con il buffet si trova a ridosso del muro.
Le attrezzature che trovi in vendita sono adatte a qualsiasi uso professionale, resistenti, efficienti, realizzate con ottimi materiali, di facile uso e manutenzione.
Sicurezza, qualità e ottimo prezzo sono garantiti!
Contattaci subito per avere un preventivo gratuito!
F.A.Q.
Perché utilizzare un tostapane a ciclo continuo?
Il tostapane a ciclo continuo è un elemento versatile che ben si appresta a essere utilizzato all’interno di hotel e alberghi soprattutto durante le colazioni. Viene acquistato prevalentemente perché permette di sopperire a un’ingente richiesta di pane.