Tostapane professionale monofase ad espulsione capacità 4 fette, cassetto raccogli briciole

- Dimensioni esterne L 346 x P 313 x H 204 mm
- Dimensioni interne L 140 x P 32 x H 114 mm
- Potenza 2,3 KW
- Peso netto 8 Kg
- Voltaggio Monofase - 230 V
- Cavo di collegamento alla rete Cavo e presa inclusi
Tostapane professionale monofase ad espulsione capacità 4 fette, cassetto raccogli briciole.
Tostapane perfetto per applicazioni con bassi volumi come aree self-service, bar, servizi di catering, mense di ospedale e caserme.
La scocca in acciaio inossidabile durevole presenta 4 fessure auto-centranti 140 x 32 mm per l'inserimento delle fette da tostare. Sono presenti 2 zone di tostatura con singoli comandi dedicati.
Il tostapane tosta uniformemente molti tipi di pane compresi buns, bagel, maxi toast, waffle e muffin. Il livello di tostatura può essere regolata tramite apposite manopole di regolazione, mentre attraverso un pulsante è possibile selezionare la tostatura ad un lato oppure a due lati.
Una volta avviato il ciclo di tostatura abbassando la leva di inserimento fette il tostapane riscalda in autonomia e a ciclo ultimato le leve di espulsione si alzano e il riscaldamento si arresta.
Il tostapane è dotato di cassetto raccogli briciole estraibile per facilitare le operazioni di pulizia giornaliera e di un cavo completo di presa schuko L 1,8 mt.
FOTO PURAMENTE INDICATIVA
Nessuna opinione al momento
Gastrodomus ti offre la possibilità di effettuare il pagamento tramite:
- Carta di credito: non prevede un ulteriore addebito e ti permette di pagare in modo sicuro e veloce.
- Pagamento sicuro tramite Paypal. La registrazione a PayPal non è obbligatoria e puoi proseguire pagando normalmente inserendo i dati della tua carta di credito.
- Bonifico bancario anticipato: non prevede un ulteriore addebito, ma per ridurre i tempi di evasione dell'ordine è necessario inviare una copia della ricevuta contabile ad [email protected]
- Pagamento 50% con bonifico bancario anticipato e 50% direttamente alla consegna: in questo caso l'importo saldato al corriere sarà maggiorato del 3% a titolo di spese e avverrà in contanti (fino a 4999,99 Euro) oppure con assegno circolare.
