Attrezzature alberghiere

Sullo shop online di Gastrodomus è presente un'ampia selezione di attrezzature alberghiere per poterti permettere di coccolare i tuoi ospiti in ogni momento del loro soggiorno nel tuo locale. In questa sezione puoi trovare tutte le attrezzature alberghiere di cui necessiti, come ad esempio: aste delimita corsie, chefing dishes, tostapane, servizi colazione, macchine pulisci scarpe e molto altro ancora.

Gastrodomus sa che per i clienti del tuo albergo vuoi sempre il meglio, pertanto il nostro team di esperti ha selezionato solo prodotti realizzati con materiali di ottima qualità, resistenti e duraturi nel tempo. La nostra attrezzatura alberghiera vanta, inoltre, il rispetto delle vigenti norme CE e prezzi molto competitivi sul mercato.

Da Gastrodomus ampia scelta di attrezzature alberghiere online!

Visitando questa sezione dello store potrai trovare attrezzature alberghiere online sia per interno sia per esterno come le lampade e i funghi riscaldatori che ti consentiranno di ricreare un ambiente confortevole anche all'esterno del tuo albergo. Le attrezzature alberghiere che abbiamo selezionato per te spaziano davvero in tutti gli ambiti della ristorazione e ti consentono pertanto di soddisfare tutte le esigenze dei tuoi clienti, coccolandoli e facendoli sentire come se fossero a casa propria. Tra le attrezzature alberghiere non possono di certo mancare i carrelli pulitori utili per un'igiene totale e ottimale dei tuoi ambienti. Infine, le nostre attrezzature alberghiere e attrezzature hotel comprendono anche tutto l'occorrente per il servizio colazione: ciotole, cestini per il pane, caraffe per i cereali, portauova, vetrine brioches, portaburro e molto altro ancora.

Non lasciarti scappare le occasioni presenti su Gastrodomus e scegli le attrezzature alberghiere online che fanno al caso tuo. La soddisfazione è garantita e, qualora ne avessi bisogno, il nostro staff è sempre ben lieto di seguirti nell'acquisto e nel darti consigli.

Le attrezzature indispensabili per un buffet colazione per hotel

All’interno di questa sezione puoi trovare molte attrezzature utili a essere inserite all’interno del tuo hotel, albergo o bed and breakfast. Assicurati di scegliere prodotti di qualità per garantire un servizio efficiente e soddisfare le esigenze degli ospiti, abbiamo, infatti, raggruppato nel nostro store tutto ciò che ti può servire per accogliere i tuoi clienti, per preparare loro la colazione e tutto l’occorrente per avere sempre luoghi puliti e igienizzati. Per rendere confortevole il risveglio dei tuoi clienti la soluzione è un buffet colazione vario e professionale che include, alcune attrezzature indispensabili come:

- Piatti, stoviglie e bicchieri, di vario genere in quantità sufficiente per gli ospiti.

- Macchine per caffè e tè e dispenser per bevande, per offrire agli ospiti una selezione di bevande calde e fredde.

- Vetrinette espositive e chafing dishes, per mantenere protetti e a l caldo piatti pronti oppure dolci per la colazione.

- Cestini per pane e frutta, dispenser per cereali, per organizzare e facilitare l'accesso degli ospiti ai prodotti da colazione.

F.A.Q.

Cosa puoi trovare tra le attrezzature alberghiere?

All’interno di questa sezione puoi trovare molte attrezzature utili a essere inserite all’interno del tuo hotel, albergo o bed and breakfast. Abbiamo, infatti, raggruppato nel nostro store tutto ciò che ti può servire per accogliere i tuoi clienti, per preparare loro la colazione e tutto l’occorrente per avere sempre luoghi puliti e igienizzati.

Ti proponiamo, ad esempio, due diversi modelli di tostapane:

1. quelli con i fori verticali che ti permettono di cuocere più fette di pane contemporaneamente;

2.i tostapane a ciclo continuo che sono l’ideale per chi necessita di un’ingente produzione di pane tostato e che sono adatti per essere inseriti nelle zone self-service dei buffet.

Non può, poi, mancare, tutto ciò che serve per la pulizia e l’igiene degli ambienti, come carrelli strizzatori e carrelli portabiancheria.