Forni a Gas Professionali al Miglior Prezzo!

In ogni cucina che si rispetti, il forno è uno degli elementi di fondamentale importanza che permette di preparare svariati manicaretti, dai succulenti arrosti o tagli di carne pregiati, ai secondi o contorni. Importantissimo quindi è il metodo di cottura e soprattutto il mezzo di cottura! Gastrodomus propone una serie di forni a gas professionali adatti per contenere da 5 a 10 teglie, tramite i quali potrete sbizzarrirvi in cucina e offrire sempre il meglio ai vostri commensali o clienti.

6 prodotti

Forno a gas a convezione,...
Prezzo 3.260,00 €
Regola Pronta Consegna
Spedizione gratuita
Modello: RGU051
Regola Pronta Consegna
Aggiungi al preventivo

GUIDA ALL’ACQUISTO: QUALE METODO DI COTTURA UTILIZZANO I FORNI A GAS PROFESSIONALI?

Il metodo di cottura che viene utilizzato dai forni a gas professionali è quello a convezione che forza la circolazione dell’aria calda all’interno del forno attraverso delle ventole, impedendo che le pietanze si secchino grazie anche all’umidificazione.

QUALI SONO LE CARATTERISTICHE DEI FORNI A GAS PROFESSIONALI?

Tutti i forni a gas professionali presenti sullo shop online sono costruiti con componenti e materiali di alta qualità, sono dotati di pannello di controllo meccanico o digitale, di regolatore di temperatura e timer.

Scegliendo tra diverse caratteristiche, dimensioni e capienze, troverai di certo la soluzione che fa al caso tuo sia per un uso domestico sia per cucinare pietanze in ambito gastronomico e dolciario.

F.A.Q.

Nei forni professionali a gas è obbligatoria la cappa di aspirazione?

, la cappa deve esserci obbligatoriamente.