Lavabicchieri e Lavatazzine professionali, per la tua attività scegli la qualità!

 

Nell’arredamento di un bar o di un locale le macchine destinate al lavaggio di bicchieri, tazze e tazzine ricoprono una posizione di rilevante importanza. È importante infatti che il barman possa contare su attrezzature efficienti in grado di svolgere le operazioni di pulizia con precisione e soprattutto in tempi brevi, visti i ritmi incalzanti che scandiscono la giornata in un bar.

Su Gastrodomus puoi trovare un’ampia gamma di lavabicchieri e lavatazzine professionali che ben si adattano a ogni tua esigenza lavorativa e di spazio.

Le lavabicchieri professionali, con il loro ingombro contenuto e l’alta potenzialità di lavaggio, sono alleati fondamentali nel lavoro quotidiano di baristi e ristoratori che desiderano bicchieri, piattini e tazzine sempre lucidi e splendenti. Ciò che contraddistingue i nostri macchinari sono i cicli di lavaggio rapidi che si attestano tra i 120 e i 150 secondi. Questa caratteristica permette di risparmiare tempo e di salvaguardare la pulizia e la struttura delle stoviglie.

I prodotti da noi consigliati


per pagina
Mostrando 1 - 30 di 34 oggetti
Mostrando 1 - 30 di 34 oggetti

Lavabicchieri professionali a cesto quadrato o cesto tondo?

Puoi scegliere tra lavabicchieri a cesto quadrato e cesto tondo, o tra cesti di diverse dimensioni in base alla portata di lavoro della tua attività professionale e dell’altezza dello stelo dei bicchieri che vuoi lavare.

Il cesto tondo di dimensioni 35 cm x 35 cm è utile se hai spazi ristretti e lavandino tondo. Viceversa, con un cesto quadrato e di dimensioni più grandi potrai soddisfare la tua esigenza di poter lavare un maggior numero di bicchieri e tazzine in base al numero di caffè e di coperti serviti ogni giorno nel tuo ristorante.

Questi macchinari hanno una solida struttura in acciaio INOX, materiale che li rende durevoli nel tempo e pratici nella pulizia. Tutti i modelli che trovi nel nostro store sono efficienti e affidabili e permettono di lavorare in massima sicurezza grazie alla presenza di microinterruttori sullo sportello che arrestano il macchinario in caso di accidentale apertura.

Se il locale è specializzato in aperitivi si troverà a lavare spesso flûte e calici dove la caratteristica della trasparenza è importante. Ecco perché le nostre lavabicchieri e lavatazzine professionali sono correlate da addolcitori che permettono di eliminare o diminuire la durezza dell’acqua. L’acqua troppo dura può infatti dar luogo alla formazione di antiestetici depositi e incrostazioni calcaree che vanno ad intaccare la brillantezza di bicchieri e tazzine.

L’utilizzo degli addolcitori, invece, previene la formazione di aloni e macchie donando pertanto un aspetto gradevole ai bicchieri e permettendo di lavorare con attrezzi sempre igienizzati e puliti.

 

Tutti i nostri prodotti sono 100% Made in Italy e a norma CE.

Cosa aspetti? Passa a trovarci!