Lavastoviglie Professionali E Lavapiatti Per Ristoranti

Lavapiatti e Lavastoviglie Professionali per Ristoranti al MIGLIOR PREZZO

Stai cercando lavastoviglie o lavapiatti professionali per la cucina del tuo ristorante o per attrezzare il tuo bar? Sei nel sito giusto!

Lo staff Gastrodomus ti propone una gamma completa di macchinari per il lavaggio, che costituiscono un valido supporto per tutte le persone che lavorano in una grande cucina o in un bar.

Le lavastoviglie professionali, infatti, permettono di lavare e risciacquare in poco tempo i piatti ottimizzando al massimo i tempi e garantendo il massimo risultato.

Scopri di più

Ci sono 16 prodotti.

Visualizzati 1-16 su 16 articoli

Come scegliere una lavastoviglie per ristorante e quali sono i prezzi?

Nelle cucine dei grandi ristoranti sono indispensabili macchinari per il lavaggio dalle alte prestazioni e con cicli di lavaggio brevi ma altamente igienizzanti.

In vendita nello shop puoi pertanto trovare 8 diversi modelli di lavastoviglie per ristorante con voltaggio trifase – 400 v e con cesti dalle dimensioni variabili da 50 cm x 50 cm o 50 cm x 60 cm, utilizzabili anche per lavare piccole pentole o teglie.

Le lavastoviglie per ristorante si contraddistinguono per le alte prestazioni in un macchinario compatto e posizionabile pertanto in ogni angolo della tua cucina professionale.

Per rendere i tuoi macchinari ancora più performanti puoi acquistare il brillantante e il detergente che trovi in vendita nello store!

Lavastoviglie professionale: praticità d'uso e dimensioni compatte

Tutte le lavastoviglie e i lavapiatti che trovi in Gastrodomus sono caratterizzate da dimensioni compatte e dalla maneggevolezza del cestello quadrato di grandezze variabili da 45 cm x 45 cm a 50 cm x 60 cm e predisposte a stoviglie e bicchieri di diverse altezze.

Le lavastoviglie professionali da incasso possono essere anche accessoriate con cestelli e supporti.

Quanto piò costare una lavastoviglie per ristorante? Il prezzo competitivo di Gastrodomus!

I nostri macchinari sono davvero economici e allo stesso tempo performanti e di qualità! Infatti le lavastoviglie ristorante hanno un prezzo che va da un minimo di € 869,00 a un massimo di € 2185,98. Le lavastoviglie ristorante hanno un prezzo così competitivo sul mercato perchè riuscamo a venderne in numeri molto elevati e per questo riusciamo sempre a mantenere bassi i nostri prezzi.

Come funziona una lavastoviglie industriale?

All'interno della lavapiatti industriale, le stoviglie e le pentole vengono lavate e igienizzate attraverso l’azione meccanica di acqua e detergenti. Il tubo di carico convoglia nella vasca una certa quantità di acqua che viene riscaldata attraverso le resistenze elettriche. Con l’azione della pompa di carico, l’acqua viene aspirata e mandata verso gli irroratori presenti sotto i cestelli. I residui di cibo vengono quindi rimossi dai getti di acqua e trattenuti dal filtro della lavastoviglie. Dopo la fase di lavaggio inizia il risciacquo, al termine del quale l’acqua usata viene eliminata dalla pompa di scarico che la convoglia direttamente alla fognatura.

Che cosa sono le lavastoviglie ad acqua pulita?

Noi di Gastrodomus siamo attenti alle esigenze dei nostri clienti e ci teniamo a fornirti prodotti all’avanguardia soprattutto quando si tratta di pulizia! Abbiamo pertanto inserito a catalogo un macchinario denominato ad acqua pulita che offre un ricambio di acqua pulita totale o parziale a ogni ciclo di lavaggio. Il suo funzionamento è semplice, in quanto basta rimuovere il tubo troppo pieno per variare da ricambio parziale a totale, garantendo sempre consumi ridotti. Il pratico display LCD rende semplice qualsiasi operazione facile. La possibilità di scegliere tra ricambio di acqua del 25% o del 50% rende la lavastoviglie adattabile a ogni esigenza.

Scopri le macchine in vendita nel nostro sito a prezzi incredibili!

F.A.Q.

Quali sono i plus offerti?

Alcune delle nostre lavastoviglie industriali sono full optional, pertanto hanno incorporato e compreso nel prezzo sia il dosatore del brillantante sia il dosatore del detergente.  

Quali sono gli optional consigliati?

Si consiglia l'acquisto della pompa di scarico nel caso in cui lo scarico stesso sia posizionato a muro e non a terra.  

Come faccio a scegliere il macchinario più adatto alle mie esigenze?

Per scegliere nel migliore dei modi la lavapiatti ristorante è necessario valutare le altezze dei bicchieri e dei piatti che andranno inseriti.

Quale lavastoviglie professionale è più indicata per la medio-grande ristorazione?

Per la medio-grande ristorazione ti consigliamo le lavastoviglie a capotta con tavoli di entrata ed uscita che sono pertanto utili per le grandi utenze.

Lavastoviglie professionale monofase o trifase: quale scegliere?

La scelta tra una lavastoviglie monofase e una trifase dipende dalla disponibilità di corrente elettrica all’interno del proprio locale e anche dall’impiego che si deve fare del macchinario stesso. Per questo motivo le lavapiatti con voltaggio trifase vengono utilizzate nelle grandi utenze, mentre quelle monofase vengono preferite per i locali piccoli e per il fatto che si tratta di un voltaggio comune che può essere installato ovunque.

Quali sono i vantaggi della lavastoviglie professionale trifase?

La lavastoviglie trifase è solitamente indicata per uso industriale perché è più potente, con maggiore portata elettrica e capacità di gestire importanti carichi di lavoro.

Qual è la differenza tra una lavastoviglie professionale elettromeccanica e una elettronica?

Le lavastoviglie elettromeccaniche hanno pulsantiera meccanica e componentistica interna di gestione meccanica; le lavapiatti elettroniche hanno pulsantiera comandi con tastiera a membrana mentre la componentistica interna di gestione avviene tramite scheda elettronica.

Quali detergenti sono consigliati per le lavastoviglie professionali?

Per pulire in modo ottimale le stoviglie nella tua lavastoviglie professionale ti consigliamo di utilizzare i nostri detergenti e brillantanti che ti permetteranno di avere piatti e utensili sempre perfettamente lindi e igienizzati.

Perché inserire la pompa di scarico alla macchina?

La pompa di scarico è un accessorio da ordinare obbligatoriamente assieme alla macchina, nel caso in cui lo scarico dell’acqua sia a muro e non a terra.

Non è invece necessario acquistare la pompa di scarico se lo scarico è posizionato a terra.

Cosa devo fare se i piatti e bicchieri escono bagnati?

Se le stoviglie escono calde ma bagnate è quasi certo che l’azione del brillantate non ci sia. In questo caso è necessario verificare e regolare il dosatore brillantante.

Cosa devo fare se i piatti e bicchieri escono freddi?

Se i piatti escono freddi e bagnati il problema è da ricercare nelle resistenze relative alla vasca o al boiler.