Contenitori per Ghiaccio Professionali

 

Noi di Gastrodomus sappiamo bene quanto sia importante avere sempre una consistente riserva di ghiaccio a portata di mano per soddisfare le esigenze dei clienti e preparare, ad esempio, succulenti e rinfrescanti drinks. Per questo motivo in questa sezione puoi trovare un'ampia gamma di contenitori per ghiaccio dalle diverse forme e dalle diverse capacità.

6 prodotti

I migliori Contenitori Termici per Ghiaccio Professionali

In questa sezione puoi trovare contenitori per ghiaccio realizzati in polietilene o in acciaio inox, materiali facilmente lavabili e igienizzabili. Disponibili nel nostro store diverse tipologie di contenitori per cubetti di ghiaccio che possono essere acquistati separatamente o come valido e utile accessorio per l'apposita macchina del ghiaccio.
A tua disposizione contenitori per ghiaccio professionale dalle dimensioni esigue, con capacità di 130 kg, fino ad arrivare ai contenitori per macchine del ghiaccio molto grandi, da 800 Kg, che sono infatti adatti per soddisfare le esigenze lavorative dei hotel, pescherie, grandi pub e ristoranti. Questi contenitori per ghiaccio, inoltre, garantiscono un perfetto isolamento e una più duratura conservazione del ghiaccio grazie a un sistema isolante costituito da schiuma poliuretanica ad alta densità.

Cosa aspetti? Entra subito e scegli il macchinario più adatto alle tue esigenze!