Armadio Refrigerato Positivo - Affidabilità e Sicurezza

Cerchi un Armadio Refrigerato Professionale?

 

Appurato che l’armadio refrigerato di cui hai bisogno è a temperatura positiva, scegliere quello che meglio soddisfa le esigenze della tua cucina professionale, è molto importante.

Scopri di più

Ci sono 52 prodotti.

Visualizzati 1-32 su 52 articoli

La conservazione in frigorifero è infatti un metodo fondamentale per mantenere sicuri gli alimenti. La bassa temperatura aiuta a mantenere freschi gli alimenti e rallenta la crescita di dannosi microrganismi senza modificare le caratteristiche degli alimenti.
Gastrodomus ti propone una vasta gamma di armadi refrigerati positivi, i quali rappresentano soluzioni innovative e moderne, estremamente affidabili nel settore alimentare poiché offrono una perfetta conservazione dei cibi lavorati e delle materie prime. Nel nostro catalogo online sono presenti armadi frigo realizzati interamente in acciaio inox. I materiali sono tutti di alta qualità, dotati di marchio CE, curati nel dettaglio ed esteticamente all’ avanguardia.

Gli armadi refrigerati professionali hanno una temperatura che varia da 0° C a 10° C. Nel nostro shop online vengono suddivisi in base alla loro capacità, da 150 litri a 1400 litri, possono avere da 1 a 4 porte, senza o con vetro e sono inoltre accessoriabili. E’ infatti possibile aggiungere all’ armadio importanti elementi quali il kit ruote, la luce interna, la luce al neon, la griglia plastificata, il contenitore e le bacinelle inox GN 1/1 con l’apposito coperchio, le guide universali e molto ancora.

Per quanto riguarda la conservazione dei cibi, è necessario tener conto del fatto che la temperatura ottimale varia a seconda degli alimenti e non è completamente costante all’interno dell’armadio frigo: in linea generale, la parte più bassa è quella più fredda e man mano che si sale, invece, la temperatura diventa leggermente più alta.

E’ importante non riporre alimenti caldi nel frigorifero per non alterare la temperatura dell’ambiente e non sovraccaricarlo eccessivamente per permettere una buona circolazione d’aria.

Naviga sul nostro sito e scegli il prodotto più adatto a te e alla tua attività!

F.A.Q.

Cosa vuol dire frigo combinato?

Un frigorifero combinato è un'apparecchiatura che presenta due celle indipendenti che possiedono entrambe un termostato digitale per poter regolare e controllare la temperatura in modo indipendente e per poter anche controllare lo sbrinamento.

Come invertire l'apertura del frigorifero?

I modelli di armadio refrigerato dove è possibile invertire l'apertura della porta forniscono la possibilità di acquistare apposito kit per l'inversione.