Celle Frigorifere Positive (0°C/+10°C)

All'interno di questa sezione puoi trovare celle frigorifere a temperatura positiva che si contraddistinguono per la possibilità di essere vendute con o senza pavimento.

Qualora si scelga di acquistare una cella frigorifera con pavimento, quest'ultimo ha la caratteristica di essere standard pedonabile con rivestimento in lamiera zincoplastificata antiscivolo (spessore 0,7 mm) di colore grigio. La portata statica del pavimento è di 1.600 Kg/mq mentre la portata puntale è di 100 kg. Le celle frigo senza pavimento, invece, sono provviste di profilo a "U" in PVC utile per agevolare le operazioni di montaggio della cella stessa.

Vieni a scoprire i prezzi vantaggiosi delle celle frigorifere a temperatura positiva in vendita su Gastrodomus!

168 prodotti

Le migliori Celle Frigo a Temperatura Positiva proposte da Gastrodomus

Le celle frigorifere sono ambienti a temperatura controllata fondamentali nell'industria alimentare, così come in quella farmaceutica.
Nella sezione dedicata all'interno del nostro sito puoi trovare celle frigo caratterizzate da una temperatura positiva compresa tra gli 0° C ed i 18° C utilizzate principalmente per la conservazione dei prodotti ortofrutticoli. Forniscono un ambiente appropriato per la conservazione di molti cibi “freschi” garantendo temperature costanti e valori di umidità contenuta, attraverso involucri isolanti a bassa trasmittanza termica.

Sono disponibili in varie dimensioni acquistabili con o senza pavimentazione, dispongono di una porta cieca battente con rivestimento in lamiera zinco-preverniciata, maniglia esterna con chiave e sblocco interno di sicurezza visibile al buio. Il motore non è incluso ma è acquistabile separatamente scegliendo tra motori ad installazione a soffitto, a parete o remoto.