Celle Frigorifere Negative (-18°C/-22°C)

 

Noi di Gastrodomus sappiamo quanto sia importante la conservazione ottimale dei cibi, pertanto abbiamo selezionato appositamente per te un'ampia gamma di celle frigorifere con pavimento e temperatura negativa.

84 prodotti

Le migliori Celle Frigo a Temperatura Negativa proposte da Gastrodomus

Le celle frigorifere sono ambienti a temperatura controllata fondamentali nell'industria alimentare, così come in quella farmaceutica.
Caratterizzate da un range di temperatura compreso tra 0° C e -28° C, le celle frigorifere a temperatura negativa vengono utilizzate per la prerefrigerazione dei prodotti ortofrutticoli, la refrigerazione, la congelazione e la surgelazione. Forniscono un ambiente appropriato per la conservazione ed il congelamento del cibo con uno stretto controllo delle temperature, dell’umidità e dell’atmosfera interna attraverso involucri isolanti a bassissima trasmittanza e dispersione termica.

Come sono fatti i pannelli delle celle frigo negative?

La cella frigo con pavimento che ti proponiamo è costituita da un sistema di pannelli sandwich in poliuretano espanso con modularità 400 mm che a seconda delle esigenze può trasformarsi in modularità 200 mm solo su un lato, permettendo così la realizzazione di volumi di piccola, media e grande capacità all'insegna della massima flessibilità realizzativa.

Il perimetro dei pannelli a profilo liscio è costituito da una guarnizione in polietilene espanso a cellule chiuse, preforata in corrispondenza dei ganci ad eccentrico per garantire la tenuta termica dopo il serraggio meccanico e per la salvaguardia della durata nel tempo contro il processo di invecchiamento del poliuretano dovuto all'esposizione ai raggi UV.

Pavimenti per celle frigorifere: com'è fatto il pavimento?

Il pavimento della cella è standard pedonabile con rivestimento in lamiera zincoplastificata antiscivolo (spessore 0,7 mm) di colore grigio. La portata statica del pavimento è di 1.600 Kg/mq mentre la portata puntale è di 100 kg.

Caratteristiche della porta:

La porta della cella frigorifera con pavimento e temperatura negativa ha dimensioni 980 x 1900 mm, chiusura a battente e con rivestimento in lamiera zinco-preverniciata bianca; è dotata di cornice in alluminio, guarnizioni a tenuta termica, cerniere con rampe di sollevamento, luce netta di passaggio, maniglia esterna con chiave e sblocco interno di sicurezza visibile al buio.

Gastrodomus: il tuo alleato nella refrigerazione!