Celle Frigorifere Con Pavimento - Spedizione Gratuita

Celle Frigo Con Pavimento

 

Noi di Gastrodomus sappiamo quanto sia importante la conservazione ottimale dei cibi, pertanto abbiamo selezionato appositamente per te un'ampia gamma di celle frigorifere con pavimento e temperatura negativa.

Scopri di più

Ci sono 84 prodotti.

Visualizzati 1-32 su 84 articoli

La cella frigo con pavimento che ti proponiamo è costituita da un sistema di pannelli sandwich in poliuretano espanso con modularità 400 mm che a seconda delle esigenze può trasformarsi in modularità 200 mm solo su un lato, permettendo così la realizzazione di volumi di piccola, media e grande capacità all'insegna della massima flessibilità realizzativa.
Il perimetro dei pannelli a profilo liscio è costituito da una guarnizione in polietilene espanso a cellule chiuse, preforata in corrispondenza dei ganci ad eccentrico per garantire la tenuta termica dopo il serraggio meccanico e per la salvaguardia della durata nel tempo contro il processo di invecchiamento del poliuretano dovuto all'esposizione ai raggi UV.

Il pavimento della cella è standard pedonabile con rivestimento in lamiera zincoplastificata antiscivolo (spessore 0,7 mm) di colore grigio. La portata statica del pavimento è di 1.600 Kg/mq mentre la portata puntale è di 100 kg.

La porta della cella frigorifera con pavimento e temperatura negativa ha dimensioni 980 x 1900 mm, chiusura a battente e con rivestimento in lamiera zinco-preverniciata bianca; è dotata di cornice in alluminio, guarnizioni a tenuta termica, cerniere con rampe di sollevamento, luce netta di passaggio, maniglia esterna con chiave e sblocco interno di sicurezza visibile al buio.

Gastrodomus: il tuo alleato nella refrigerazione!