Piani Refrigerati Da Incasso e Vasche Ghiaccio per il tuo locale

In vendita su Gastrodomus puoi trovare vasche per ghiaccio da incasso senza motore da riempire di ghiaccio per mantenere al fresco le bevande. Queste vasche per ghiaccio bar si apprestano molto bene, vista la loro conformazione, a essere inserite nelle strutture portanti di zone self service o su piani bar e barman drink station.

30 prodotti

GUIDA ALL’ACQUISTO: PERCHE’ ACQUISTARE LE VASCHE DROP IN REFRIGERATE?

Ciò che contraddistingue queste vasche per ghiaccio è il loro materiale di costruzione, l'acciaio inox che permette di avere attrezzature sempre pulite e facilmente igienizzabili, adatte pertanto al contatto con gli alimenti.

I piani refrigerati da incasso che ti proponiamo possono avere refrigerazione statica o ventilata. Questi piani refrigerati da incasso si apprestano molto bene a tenere in fresco alimenti e pietanze confezionate che vengono pertanto mantenute a temperature negative che si stagliano in un range compreso tra -10°C e +5°C.

Tutte le vasche per ghiaccio e i piani refrigerati da incasso, inoltre, possono essere accessoriati con illuminazione o con sovrastrutture in vetro che ti permettono di proteggere il cibo esposto.

Acquista ora il drop in refrigerato che meglio si adatta alle esigenze del tuo locale!