Vasca Drop In ed elementi vari da Incasso

Le vasche drop in sono elementi da incasso utilizzati prevalentemente per esporre in maniera igienica gli alimenti all'interno di gastronomie, pasticcerie, gelaterie, pescherie e tavole calde. Nel nostro catalogo puoi trovare un'ampia scelta di drop in refrigerati ed elementi da incasso caldi predisposti per l'inserimento di bacinelle per la cottura a bagnomaria.

72 prodotti

GUIDA ALL’ACQUISTO DI VASCHE DROP-IN PER AREE SELF SERVICE

Le vasche refrigerate drop in che ti proponiamo sono attrezzature ideali per integrare gli elementi self-service con le strutture portanti già predisposte. Tutte le vasche drop in sono realizzate in acciaio INOX AISI 304 con finitura vibrata Scotch Brite mentre la struttura da incasso esterna è realizzata in acciaio zincato e alluminio. La vasca drop in è isolata con schiume poliuretaniche espanse ad alta densità (40Kg/m3) con iniezione di ciclopentano CFC e HCFC free. I gruppi estraibili sono montati su guide per permettere una facile manutenzione e gli spigoli interni della vasca drop in sono arrotondati per una facile pulizia.

Acquista le nostre vasche drop in per dare un look minimale ed elegante al tuo arredamento!

F.A.Q.

Perché le vasche drop in sono utili?

I banchi ad incasso che ti proponiamo, detti anche vasche drop in, sono indispensabili per rendere possibile ogni realizzazione che esalti le qualità degli alimenti proposti e la composizione dell’ambiente circostante, integrandosi in ogni arredamento.

Le finiture dei dettagli e la qualità delle lavorazioni dell’acciaio abbinano la tecnologia e la praticità dell’utilizzo alla raffinatezza di un prodotto funzionale, ma anche bello da vedere e facile da mantenere.