Vetrine Refrigerate da Incasso per esposizione

Le vetrine refrigerate da incasso che trovi nel nostro store online sono elementi versatili che ben si apprestano a essere integrati nelle zone self-service, in quanto sono state disegnate appositamente per integrarsi al meglio con l'arredamento già esistente nel tuo locale. Le vetrine refrigerate da incasso che ti proponiamo hanno il piano realizzato in acciaio inox AISI 304 con finitura vibrata Scotch Brite. La struttura della vetrina è in acciaio AISI 304 con vetri temperati.

22 prodotti

GUIDA ALL’ACQUISTO: SCEGLI LA PRATICITÀ E LA FUNZIONALITÀ DELLE VETRINE REFRIGERATE DA INCASSO CHE TROVI IN VENDITA NEL NOSTRO STORE DIGITALE

Le vetrine refrigerate da incasso che ti proponiamo in questa sezione sono contraddistinte da praticità e funzionalità in quanto possono essere dotate di 1, 2 o 3 ripiani interni per disporre in modo accattivante i panini, i tramezzini o i biscotti per i tuoi clienti. Per permettere una facile manutenzione e una facile pulizia i gruppi estraibili sono montati su guide, il pannello di ventilazione è removibile, così come l'evaporatore e le ventole, montate su struttura basculante proprio per essere pulite con maggiore praticità.

Vieni a scoprire le nostre offerte: con Gastrodomus non si rimane mai delusi!