Piani Di Cottura A Gas con Diverse Profondità

Perchè scegliere un Piano di Cottura a Gas?

 

I piani di cottura a gas professionali che trovi in vendita su Gastrodomus sono di gran lunga i più utilizzati sia a livello industriale, sia a livello casalingo. Essi, infatti, sono molto pratici perché permettono una regolazione istantanea della fiamma e quindi del calore emanato, funzionano bene con ogni tipo di padella e di pentola e ti permettono pertanto di confezionare deliziosi primi e secondi piatti per i clienti del tuo locale.

Scopri di più

Ci sono 12 prodotti.

Visualizzati 1-12 su 12 articoli

Ti consigliamo di fare attenzione nell’utilizzo di queste apparecchiature in quanto le fiamme libere sono pericolose e riscaldano non solo la pentola, ma anche l’aria intorno al fornello. Tuttavia, l’uso di questi piani di cottura è molto pratico e, grazie a strumenti quali le valvole anti fuoriuscita di gas, permettono di poter lavorare in sicurezza.
Queste apparecchiature hanno una resa di scambio termico migliore, quindi una cottura più veloce; se il cuoco della tua cucina ha bisogno di “spadellare”, serve di sicuro un piano di cottura a gas in quanto il calore della fiamma viene trasmesso istantaneamente sulla pentola.

Cosa aspetti? Vieni a scoprire le nostre migliori offerte!

F.A.Q.

Come posso pulire il mio piano di cottura?

La cucina a gas può essere pulita con qualsiasi detergente “professionale" adatto all’acciaio inox e che non sia troppo aggressivo perché andrebbe a intaccare le proprietà dell’acciaio e rischierebbe di formare ruggine col tempo.  

 

Perché dovrei comprare la mia attrezzatura su Gastrodomus?

Gastrodomus si affida a un'unica azienda per la fornitura di attrezzature professionali per la cucina che utilizza esclusivamente materiali italiani di alta qualità e rispondenti alle vigenti norme CE.  

 

Che tipo di ugelli montano?

Queste apparecchiature nascono con ugelli a metano montati e in dotazione viene comunque fornito il kit per utilizzare gas GPL.  

 

Come avviene l'accensione?

Per accendere i bruciatori è necessario spingere l'apposita manopola fino alla posizione di "fiamma massima" e in seguito premere ripetutamente il pulsante dell'accenditore piezoelettrico e il bruciatore si accende.