Armadi Frigoriferi per Frutta e Verdura Professionali

Gli armadi frigo per verdura che trovi in questa sezione sono pratici ed eleganti e ti consentono di conservare al meglio verdure e ortaggi all'interno della tua cucina professionale.

I frigo per verdura che trovi nel nostro store online hanno refrigerazione ventilata ossia il freddo viene prodotto da una “batteria” (evaporatore) posto all’esterno della camera e un ventilatore aspira aria calda dalla camera, la convoglia contro l’evaporatore per raffreddarla e poi spinge l’aria raffreddata all’interno della camera. In camera ci si trova un freddo un po’ più secco.

5 prodotti

Perché acquistare gli Armadi Frigoriferi per Ortofrutta della Gastrodomus

Il miglior Frigorifero per Frutta e Verdura professionali

Gli armadi frigo per verdura che ti proponiamo sono resistenti e sicuri e realizzati in acciaio inox, materiale igienico e facilmente lavabile. L'isolamento è in poliuretano e presenta uno spessore di 60 mm. Ciò che caratterizza i nostri frigo per verdura sono le vaschette interne che consentono di riporre in modo pratico e igienico gli ortaggi e le verdure da refrigerare.

A seconda delle necessità puoi scegliere tra modelli da 1 a 4 porte, con capacità da 700 e 1400 LT, in cui puoi conservare la freschezza dei prodotti più delicati, come frutta e verdura, con performance di alta qualità, diminuendo lo spreco alimentare.