Tavoli Refrigerati e Banchi Frigo con Motore Remoto

All'interno di questa sezione trovi oltre 10 modelli di tavoli refrigerati con motore remoto, tutti di profondità 700 mm e adatti all'inserimento di griglie GN1/1.

10 prodotti

I migliori Tavoli Refrigerati con Motore Remoto offerti da Gastrodomus

Un tavolo con Motore Remoto significa che all'interno della macchina è presente solo la parte evaporante, mentre la parte condensante deve essere acquistata a parte ed installata da personale qualificato munito di patentino frigorista (F-GAS)

Vantaggi di un tavolo refrigerato con motore remoto

Performanti, compatti, resistenti e silenziosi, i tavoli refrigerati con motore remoto sono la scelta giusta per i professionisti che desiderano avere, in uno spazio contenuto, la possibilità di conservare e lavorare le materie prime senza doversi spostare.

La peculiarità dei Banchi frigo con motore remoto è l’installazione separata dell’unità di condensazione che consente un ingombro minimo del tavolo che all’interno presenta solo la parte evaporante. L’installazione del motore in un locale diverso consente anche la diminuzione del rumore generato dal tavolo refrigerato e del calore dissipato per il raffreddamento delle celle interne.