Bagnomaria A Gas per grandi spazi lavorativi

Gastrodomus è attento alle esigenze dei suoi clienti, pertanto in questa sezione il nostro esperto staff ti propone alcuni modelli di bagnomaria a gas allestiti su vano aperto e con profondità di 900 mm.

2 prodotti

A che profondità arrivano i bagnomaria a gas professionali?

I modelli di bagnomaria a gas su mobile che trovi nello store online sono adatti a cucine con grande produzione di cibi e pietanze e infatti sono predisposti per l'inserimento di bacinelle Gastronorm di dimensioni GN 1/1 o GN 2/1. L'alimentazione di queste apparecchiature è a gas con bruciatori in acciaio inox con fiamma pilota e accensione piezoelettrica. La costruzione interamente in acciaio inox rende i macchinari sicuri e facilmente igienizzabili.

Per quali procedimenti posso usare i bagnomaria a gas?

Le apparecchiature che trova in questa sezione sono ideali per conservare alle corrette temperature e umidità i cibi caldi. Perfetto per la cottura di salse, budini, creme, panne cotte e gelatine. È molto utilizzato, inoltre, per scogliere burro, cioccolato e preparare delicati sformati. Si possono cucinare anche molti tipi di carni e pesce che vengono cotti in modo delicato e lento per sfornare piatti leggeri e senza l'aggiunta di grassi.

Guida all'uso dei bagnomaria a gas professionali

Grazie al riscaldamento del contenitore disposto su tre lati (fondo e due pareti laterali) si origina una circolazione dell'acqua naturale del liquido del bagno e così una distribuzione di temperature omogenea ottimale.

Bacinelle, coperchi e portine non sono incluse nel prezzo, ma potrai tranquillamente acquistarle al momento dell'ordine. Contattaci subito!