Teglie Per Pizza In Alluminio, Acciaio, Rotonde O Rettangolari

Teglie Per Pizza in Acciaio Inox

 

Accessori utilissimi per la realizzazione dei tuoi piatti sono le teglie per pizza, sulle quali è possibile cucinare la pizza o metterla a fine cottura per esporla nel banco del tuo locale o della tua pizzeria al taglio.

Scopri di più

Ci sono 84 prodotti.

Visualizzati 1-32 su 84 articoli

Sul nostro shop online ti proponiamo le migliori teglie da forno per pizza con diverse dimensioni e materiali: puoi infatti trovare teglie per pizza sia tonde sia rettangolari, in acciaio inox, in alluminio o in alluminio antiaderente, perfette per pizzerie, ristoranti e pizzerie al taglio. Le teglie per pizza al taglio che trovi nel nostro catalogo online sono composte per il 90% da alluminio e per il 10% da silicio, materiale che le rende molto resistenti all'ossidazione. Le teglie da forno per pizza in alluminio, inoltre, possono essere utilizzate nelle celle di lievitazione e per la surgelazione.
Le teglie forate sono realizzate in lega 3003 ottima conduttrice di calore e resistente alle alte temperature senza deformarsi; pertanto sono adatte per quelle cotture per le quali si rende necessaria una perfetta conduzione termica. Se hai invece una pizzeria al taglio, ti proponiamo alcune tipologie di teglie per pizza al taglio, che puoi utilizzare comodamente per tagliare le tue pizze e per esporle ai tuoi clienti.

Tutte le teglie per pizza e le teglie forate che trovi in questa sezione sono marchiate CE, resistenti, affidabili, di alta qualità e facilità d’uso.

Non puoi lasciarti sfuggire le migliori teglie per pizza che abbiamo appositamente selezionato per te!

F.A.Q.

Quali sono i materiali delle teglie che trovo in vendita nello shop e quali sono le peculiarità?

LAMIERA ALLUMINATA

Le teglie realizzate in lamiera alluminata sono lideale per la cottura della pizza ma vengono anche utilizzate nelle celle di lievitazione e surgelazione.

LAMIERA ALLUMINATA BUITA

La lamiera blu si ottiene mediante laminazione a freddo e successiva ricottura del materiale in impianti speciali, dove viene ossidato formando sulla superficie un sottilissimo strato di magnetite che conferisce il caratteristico colore blu. Questo trattamento protegge il materiale da agenti corrosivi di moderata intensità senza bisogno di ulteriori rivestimenti.

ALLUMINIO CON ANTIADERENTE

Vengono realizzate per soddisfare la crescente richiesta circa l'utilizzo di teglie gastronorm per quelle cotture per le quali si rende necessaria una perfetta conduzione termica. La lega di alluminio utilizzata è la 3003, ottima conduttrice di calore e resistente alle alte temperature senza deformarsi.

ACCIAIO INOX SMALTATO

La finitura in granito della teglia in acciaio inox permette una più facile pulizia e la rende resistente ad altissime temperature. È pertanto l'ideale per tutti quei tipi di cottura in cui sono necessari tempi lunghi e temperature elevate.

TEFLON

È una resina che resiste bene fino a temperature di 200° C, è facile all’uso e di pratica pulizia.