Affettatrici Verticali per Carne e Salumi

Quando ci si appresta a preparare pietanze con salumi, carni o formaggi affettati, non c'è niente di meglio che utilizzare un buono strumento per affettare; per questo noi di Gastrodomus ti proponiamo una vasta gamma di affettatrici verticali per permetterti di confezionare piatti sempre perfetti e freschi.

10 prodotti

GUIDA ALL’ACQUISTO: AFFETTATRICI VERTICALI PROFESSIONALI PER RISTORANTI E CUCINE PROFESSIONALI

Tutte le affettatrici verticali professionali che trovi nel nostro store hanno una struttura realizzata in acciaio inossidabile e consentono la possibilità di regolare lo spessore di taglio tra 0 e 16 millimetri ottenendo un taglio perfetto in piena sicurezza e facilità d’utilizzo.

I macchinari che trovi in questa sezione sono realizzati per il taglio di precisione di prodotti di grandi dimensioni e di alta qualità, come ad esempio il prosciutto crudo, ma sono adatti anche per il taglio della carne. Tutti i modelli di affettatrici verticali proposti sullo shop online sono dotati di marchio CE e ti vengono proposti a prezzi davvero molto competitivi sul mercato.

F.A.Q.

Quali sono le caratteristiche da prendere in considerazione quando ci si appresta a comprare un’affettatrice verticale?

Per scegliere nel migliore dei modi un’affettatrice verticale è necessario tenere presente:

1. Lo spessore del taglio: per le affettatrici di qualità deve essere possibile poter regolare lo spessore del taglio. Il regolatore della fetta deve essere impostato con manopola e deve essere possibile regolare lo spessore da 0 a 15 mm.

2. Facilità di pulizia: l’affettatrice, sia essa per uso commerciale o domestico, deve essere facile da pulire per consentire un’adeguata igiene a ogni utilizzo e una durata nel tempo del macchinario stesso.

3. Conformità alle direttive europee: i produttori di affettatrici di qualità producono soltanto affettatrici conformi alle direttive europee, che garantiscono il macchinario sotto molteplici punti di vista.