Cioccolatiera Elettrica in acciaio inox per cottura e mantenimento 8 LT L 260 mm x P 320 mm x H 500 mm
- Dimensioni esterne L 260 mm x P 320 mm x H 500 mm
- Potenza 1100 W
- Peso netto 10 kg
- Voltaggio Monofase - 230 V
- Temperatura d'esercizio 0°C-90°C
- Capacità 8 LT
Cioccolatiera elettrica in acciaio inox capacità 8 litri.
Cioccolatiera dotata di doppio interruttore luminoso (resistenza e motore), corpo in policarbonato e contenitore estraibile in acciaio inox.
Il motore ventilato, con potenza di 1100 W, aziona un mescolatore all'interno della vasca.
Con il termostato regolabile da 0-90° C si può cuocere oppure tenere in caldo, a una temperatura consigliata di 60°C, la cioccolata calda o altre bevande quali caffè, the, vin brulé, bombardino ecc.
L’estrazione del prodotto avviene tramite un pratico rubinetto.
La cioccolatiera è a cottura e in questo modo permette le due funzioni di cuocere e mantenere calda la cioccolata.
La cottura è consentita da una piastra riscaldante sottostante alla vasca, la temperatura raggiunge circa i 90°C per eliminare tutte le muffe e i batteri del cacao.
CONSIGLI D'USO:
Per un’ottima cioccolata in tazza preparare la miscela di latte e cacao e in seguito versarla nel contenitore che mantiene la cioccolata e sempre in movimento così da non creare ne grumi e l’attaccamento alla base. Posizionare il termostato a 90°C fino a cottura effettuata (circa 30/40 min) poi abbassarlo a temperatura di servizio (circa 60°C).
Spegnere sempre gli interruttori a fine lavoro (prima quello della resistenza in quanto la spatola deve girare ancora per qualche minuto per evitare che la cioccolata attacchi sul fondo).
Il contenitore completamente estraibile può essere tolto dalla macchina con all’interno il contenuto, per essere riposto direttamente in frigorifero dopo che si sarà raffreddato.
AL MOMENTO DELL'ORDINE E' POSSIBILE SCEGLIERE IL COLORE DEL CORPO DEL MACCHINARIO: MARRONE O GRIGIO.
FOTO PURAMENTE INDICATIVA
Nessuna opinione al momento
Gastrodomus ti offre la possibilità di effettuare il pagamento tramite:
- Carta di credito: non prevede un ulteriore addebito e ti permette di pagare in modo sicuro e veloce.
- Paypal: prevede l'applicazione di una maggiorazione del 2,2% sul totale dell'ordine.
- Bonifico bancario anticipato: non prevede un ulteriore addebito, ma per ridurre i tempi di evasione dell'ordine è necessario inviare una copia della ricevuta contabile ad [email protected]
- Pagamento 50% con bonifico bancario anticipato e 50% direttamente alla consegna: in questo caso l'importo saldato al corriere sarà maggiorato del 3% a titolo di spese e avverrà in contanti (fino a 4999,99 Euro) oppure con assegno circolare.