Cioccolatiera elettrica in acciaio inox capacità 8 litri

586,96 €
716,09 € Iva inclusa
Quantità

Dimensioni

Dimensioni esterne L 260 mm x P 320 mm x H 500 mm

Dati tecnici

Potenza 1100 W
Peso netto 10 kg
Voltaggio Monofase - 230 V
Temperatura d'esercizio 0°C - 90°C
Capacità 8 lt

Cioccolatiera elettrica in acciaio inox capacità 8 litri.

 

Cioccolatiera dotata di doppio interruttore luminoso (resistenza e motore), corpo in policarbonato e contenitore estraibile in acciaio inox.

Il motore ventilato, con potenza di 1100 W, aziona un mescolatore all'interno della vasca.

Con il termostato regolabile da 0-90° C si può cuocere oppure tenere in caldo, a una temperatura consigliata di 60°C, la cioccolata calda o altre bevande quali caffè, the, vin brulé, bombardino ecc.

L’estrazione del prodotto avviene tramite un pratico rubinetto.

CONSIGLI D'USO:

Per preparare un’ottima cioccolata in tazza inserire la miscela di latte e cacao nel contenitore e posizionare il termostato a 90°C fino a cottura effettuata (circa 30/40 min) poi abbassarlo a temperatura di servizio (circa 60°C).

Spegnere sempre gli interruttori a fine lavoro (prima quello della resistenza in quanto la spatola deve girare ancora per qualche minuto per evitare che la cioccolata attacchi sul fondo).

Il contenitore completamente estraibile può essere tolto dalla macchina con all’interno il contenuto, per essere riposto direttamente in frigorifero dopo che si sarà raffreddato.

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

Cioccolatiera elettrica in acciaio inox capacità 8 litri

Scrivi la tua opinione

Invia un messaggio

COMPILA il form o CHIAMA il nostro ufficio commerciale al numero (+39) 0434 86 92 32 per conoscere i tempi di consegna e ricevere informazioni sul prodotto.

(Campi richiesti *)

Gastrodomus ti offre la possibilità di effettuare il pagamento tramite:

  • Carta di credito: non prevede un ulteriore addebito e ti permette di pagare in modo sicuro e veloce.
  • Paypal: prevede l'applicazione di una maggiorazione del 2,2% sul totale dell'ordine.
  • Bonifico bancario anticipato: non prevede un ulteriore addebito, ma per ridurre i tempi di evasione dell'ordine è necessario inviare una copia della ricevuta contabile ad info@gastrodomus.it
  • Pagamento 50% con bonifico bancario anticipato e 50% direttamente alla consegna: in questo caso l'importo saldato al corriere sarà maggiorato del 3% a titolo di spese e avverrà in contanti (fino a 2999,99 Euro) oppure con assegno circolare.