Zuppiera capacità 13 litri, corpo in acciaio verniciato e bollitore in acciaio inossidabile Ø 400 mm x 400 mm
- Prezzo scontato

- Potenza 600 W
- Peso netto 5,50 KG
- Voltaggio Monofase - 230 V
- Alimentazione 230 V/ 1/ 50 - 60 Hz
Zuppiera capacità 13 litri, corpo in acciaio verniciato e bollitore in acciaio inossidabile
Lo scaldavivande serve per riscaldare prodotti alimentari come zuppe e minestre all’interno dell’apposito recipiente in acciaio e per tenerli in esposizione caldi.
La macchina funziona riscaldando dell’acqua calda, tramite una resistenza elettrica, che poi terrà in caldo la pietanza da esporre contenuta nel contenitore in acciaio in dotazione.
Ideale per zuppe e minestre, la zuppiera è dotata di coperchio e contenitore in acciaio inox.
Regolazione della temperatura da 50°C a 95°C.
Alimentazione elettrica.
DOTAZIONE DI SERIE:
- Cavo + Presa;
- Pentola.
FOTO PURAMENTE INDICATIVA
Voto complessivo
4 clienti hanno recensito questo prodotto.
Funzionale e versatile
Abbiamo acquistato 2 zuppiere molto comode in cucina. Oltre a mantenere le zuppe calde senza bruciarle le usiamo anche per spezzatini e sughi.
Perfetta per il nostro ristorante
Capienza ideale e materiali robusti. Mantiene le creme di verdure e minestroni per ore senza alterarne il sapore. Facile da pulire, la consiglio!
Ottima per buffet
Utilizzata in hotel per il servizio a buffet, fa il suo lavoro egregiamente. Il coperchio è pratico e nel complesso ottima qualità.
mantenimento calore perfetto
buon prodotto, ha soddisfatto le aspettative. Viene utilizzato in hotel per mantenere il cibo caldo al buffet. Consigliato.
- 1 di 1 la gente pensa che questo commento sia utile.
Gastrodomus ti offre la possibilità di effettuare il pagamento tramite:
- Carta di credito: non prevede un ulteriore addebito e ti permette di pagare in modo sicuro e veloce.
- Pagamento sicuro tramite Paypal. La registrazione a PayPal non è obbligatoria e puoi proseguire pagando normalmente inserendo i dati della tua carta di credito.
- Bonifico bancario anticipato: non prevede un ulteriore addebito, ma per ridurre i tempi di evasione dell'ordine è necessario inviare una copia della ricevuta contabile ad [email protected]
- Pagamento 50% con bonifico bancario anticipato e 50% direttamente alla consegna: in questo caso l'importo saldato al corriere sarà maggiorato del 3% a titolo di spese e avverrà in contanti (fino a 4999,99 Euro) oppure con assegno circolare.
