Banco Pizza 600x400 2 porte vetrina 7 bacinelle GN1/4 390 LT
- Sopra l’unità frigorifera è collocato un solido piano in granito e un sottopiano isolato, mentre la vetrina a refrigerazione statica coibentata (bacinelle escluse) se non inclusa nel modello, è acquistabile a parte come optional.
- Rispetto dell’ambiente grazie all’utilizzo del gas refrigerante R 290, che non ha alcun impatto negativo sull’ambiente ed è facilmente reperibile sul mercato italiano.
- L’utilizzo di materie prime di qualità è garanzia di affidabilità. La parte interna ed esterna della scocca è realizzata in acciaio inox inossidabile, all`interno del quale è iniettato poliuretano espanso ad alta pressione, creando un perfetto isolamento termico e il conseguente risparmio energetico.
- Il minor consumo energetico è garantito anche dalle porte a chiusura automatica progettate con guarnizione magnetica affinché il rischio di lasciare la porta aperta sia minimizzato.
- Praticità di utilizzo grazie ai comandi per la regolazione della temperatura situati frontalmente.
- Lo sbrinamento e l’evaporazione dell’acqua di condensa sono completamente automatici, evitando così la perdita di tempo che le operazioni manuali comportano.
- Dimensioni esterne L 1510 mm x P 800 mm x H 1000 mm
- Dimensioni interne L 952 mm X P 630 mm x H 589 mm
- Profondità banco pizza 800 mm
- Dimensioni vetrina bacinelle L 1500 mm x P 335 mm x H 435 mm
- Potenza 0,3 KW
- Peso netto 260 Kg
- Voltaggio Monofase - 230 V
- Temperatura -2°C/+8°C
- Capacità 390 LT
- Gas refrigerante R290
- Numero porte 2
- Max temperatura/ Umidità ambiente + 43° C - 60% HR
- Classe energetica E
- Potenza vetrinetta 150 W
- Temperatura ( +/- ) Positiva
- Dotazione di serie 2 griglie 600 x 400 mm, 4 guide, vetrina
- Struttura esterna In acciaio INOX - AISI304
- Refrigerazione Ventilata
- Materiale di costruzione struttura interna In acciaio INOX - AISI304
- Sbrinamento Automatico
- Cassettiera Senza cassettiera
- Piano di lavoro In granito
- Unità refrigerante Tropicalizzata
- Vetrina Con vetrina
- Materiale di costruzione Acciaio INOX
Banco pizza refrigerato ventilato, provvisto di 2 porte con piano in granito e vetrina predisposta per 7 bacinelle GN1/4.
Il banco pizza refrigerato ventilato è un elemento di grande utilità all'interno di pizzerie e ristoranti in quanto rappresenta il luogo di lavoro del cuoco e deve pertanto essere pratico e funzionale.
Ha una struttura interna ed esterna realizzata interamente in acciaio INOX - AISI304, materiale che offre robustezza, igiene e praticità. Il banco è provvisto anche di un comodo e pratico ripiano di lavoro in granito con alzatina posteriore per agevolare le operazioni di lavorazione dei prodotti. Il banco pizza è anche regolabile in altezza (da 145 mm a 165 mm) grazie ai piedini in acciaio INOX - AISI304.
Il banco ha refrigerazione ventilata con evaporatore ad alette e ricircolo di aria fredda. Il freddo viene prodotto da un evaporatore posto all'esterno della camera. Un ventilatore aspira l'aria calda dalla camera, la convoglia contro l'evaporatore per raffreddarla e successivamente spinge l'aria raffreddata all'interno della camera. Il gruppo refrigerante è tropicalizzato, ossia l'ambiente esterno di lavoro può arrivare a una temperatura di +40°C/42°C con 65% di umidità relativa.
La temperatura si disloca in un range di -2°C/+8°C. L'armadio ha una temperatura positiva, ma potrebbe raggiungere anche una temperatura negativa di -2°C. E' comunque preferibile non utilizzare una temperatura negativa in quanto i prodotti posti in camera si possono congelare.
La temperatura, inoltre, può essere facilmente letta su di un termostato digitale posto sulla parete frontale del banco.
Il banco è dotato di 2 porte provviste di una resistenza per l'eliminazione della condensa e di una guarnizione magnetica facilmente estraibile.
Sopra il banco pizza è collocata una vetrina in acciaio INOX e vetro a refrigerazione statica predisposta per accogliere 7 bacinelle gastronorm GN1/4. La vetrinetta ha temperatura positiva (+2°C/+8°C) e dimensione esterna 1500 mm x 335 mm x H 435 mm.
LA COMPOSIZIONE STANDARD E' DI 7 BACINELLE GN1/4, MA SONO POSSIBILI ANCHE LE SEGUENTI COMBINAZIONI:
- 5 BACINELLE GN1/4 + 1 BACINELLA GN1/2;
- 3 BACINELLE GN1/4 + 2 BACINELLE GN1/2.
DOTAZIONE DI SERIE:
- 2 GRIGLIE 600 mm x 400 mm (1 GRIGLIA PER PORTA);
- 4 GUIDE.
BACINELLE E COPERCHI NON SONO INCLUSI
Attenzione: la vetrinetta non deve essere appoggiata con lo schienale direttamente al muro, in quanto questa operazione ostruisce le prese d’aria posteriori che servono alla circolazione dell’aria stessa e di conseguenza al suo raffreddamento. Il vano tecnico, pertanto, non verrà adeguatamente raffreddato e entrerà sempre in funzione la protezione termica del compressore. A lungo andare la vetrinetta si danneggerà fino a non funzionare più.
FOTO PURAMENTE INDICATIVA
Voto complessivo
5 clienti hanno recensito questo prodotto.
Fino a 7 bacinelle
Sono super contento di qwuestya vetrina perché mi permette di fare tutto!! 7 bacinelle per gli ingredienti, banco in granito per lavorare bene la pasta e conservare le palline nei frighi sotto. Otttimaaa!!!
- 1 di 1 la gente pensa che questo commento sia utile.
Acquisto soddisfacente
Avrei preferito una classe energetica A, ma in fondo anche C non è poi così male. In ogni caso siamo molto soddisfatti dell’acquisto.
- 1 di 1 la gente pensa che questo commento sia utile.
Banco pizza completo
Molto pratico, comodo e facile da pulire
- 1 di 1 la gente pensa che questo commento sia utile.
Ci sono stati degli errori sulla merce …
Ci sono stati degli errori sulla merce a me consegnata, problema parzialmente risolto, ma in definitiva la qualità dei prodotti è buona
Molto brave le ragazze
Brave le ragazze con cui ho parlato per prendere il banco.
Con banco più vetrina il prezzo è molto vantaggioso.contento.
Gastrodomus ti offre la possibilità di effettuare il pagamento tramite:
- Carta di credito: non prevede un ulteriore addebito e ti permette di pagare in modo sicuro e veloce.
- Paypal: prevede l'applicazione di una maggiorazione del 2,2% sul totale dell'ordine.
- Bonifico bancario anticipato: non prevede un ulteriore addebito, ma per ridurre i tempi di evasione dell'ordine è necessario inviare una copia della ricevuta contabile ad [email protected]
- Pagamento 50% con bonifico bancario anticipato e 50% direttamente alla consegna: in questo caso l'importo saldato al corriere sarà maggiorato del 3% a titolo di spese e avverrà in contanti (fino a 4999,99 Euro) oppure con assegno circolare.