Girarrosti Professionali: a Gas, Elettrici, a Legna

A quanti di noi davanti ad un succulento pollo arrosto con patate o ad un buon taglio di carne alla griglia non verrebbe l’acquolina in bocca? Per poterlo gustare al meglio, tuttavia, è necessario saperlo cuocere a puntino e ciò risulterà ancora più facile se in possesso di un’attrezzatura professionale all’altezza. I girapolli professionali sono indispensabili in ambiti quali rosticcerie, fast-food, alimentari e ristoranti a tema in cui la priorità sia offrire ai propri clienti dell’ottima carne servita arrosto. Su Gastrodomus troverete un’ampia scelta di girarrosti professionali alimentati a gas, elettrici oppure a legna e di portate diverse, nonché di arrosticini churrasco con cui potrete facilmente realizzare una cottura particolare per conferire un retrogusto affumicato alla carne. I girapolli professionali hanno una robusta struttura in inox e assicurano un’ottima cottura dei cibi grazie al movimento planetario. Tutti i modelli presenti su Gastrodomus sono prodotti con materiali di prima scelta, 100% Made in Italy, dotati di marchio CE ed alti standard qualitativi

21 prodotti

Girarrosto Professionale: Quale Scegliere?

I fattori principali di cui tenere conto quando si sceglie un Girarrosti Professionale sono: lo spazio a disposizione all’interno della cucina, il flusso di lavoro previsto durante il turno di servizio, il tipo di cucina che offerto ai clienti e il numero di operatori che dovranno lavorare all’interno della cucina.

I modelli di girarrosti industriali presenti nello shop Gastrodomus sono caratterizzati da:

- Dimensioni e numero di spiedi variabili a seconda delle esigenze con capienza da 12 fino a 126 polli.

- Facilità di utilizzo e di carico e scarico grazie ad un sistema planetario automatico, con la possibilità di bloccare i dischi e far ruotare solamente le aste per necessità di cottura veloce di un’asta in particolare. Inoltre, i modelli chiusi sono dotati di un’ampia pota vetro frontale che agevola il controllo della cottura.

- Alimentazione diversificata a seconda delle disponibilità e preferenze, a gas, elettrico oppure a legna.

- Accessoriabilità con rulli per patate o griglie piatte per permettere la cottura di cibi differenti, come contorni gustosi; con l’armadio termico per il mantenimento degli alimenti; con cappe per l’aspirazione dei fumi o con cassettoni porta legna per lo stoccaggio.