Cucine Vetroceramica a Riscaldamento Elettrico

Perchè scegliere Cucine Elettriche Vetroceramica?

 

Le cucine elettriche vetroceramica sono l'ideale per cucinare in modo ottimale e in piene condizioni di sicurezza. La vetroceramica, infatti, è un materiale molto resistente al calore e agli sbalzi termici. Le cucine vetroceramica, oltre a essere macchinari di design, hanno alte prestazioni e offrono il vantaggio di poter essere installati dove non è possibile portare le condutture del gas, vista appunto la loro alimentazione elettrica.

Scopri di più

Ci sono 9 prodotti.

Visualizzati 1-9 su 9 articoli

COME FUNZIONANO LE CUCINE IN VETROCERAMICA?

Questi macchinari vengono azionati tramite apposito cavo elettrico, mentre una lampada spia segnala il corretto inserimento dell’alimentazione elettrica nonché il funzionamento delle piastre. Il piano di cottura realizzato in vetroceramica ha delle resistenze che scaldano la zona di cottura che funziona con tutte le pentole e, una volta terminato l'utilizzo, si deve attendere il raffreddamento della piastra stessa.

CUCINE PROFESSIONALI VETROCERAMICA: FACILITA’ DI UTILIZZO E PULIZIA

La cucina vetroceramica è di facile utilizzo e semplice pulizia. Dapprima si consiglia infatti di rimuovere tutti i residui di cibo utilizzando un raschietto, versare poi alcune gocce di detergente adatto e strofinare delicatamente con un panno umido. Risciacquare infine il piano e asciugarlo con un panno pulito. Non utilizzare spugne o prodotti abrasivi e corrosivi.

Cosa aspetti? Ordina subito e potrai godere di un piano di cottura antigraffio, facile da pulire, performante e con bassa richiesta di manutenzione!