Macchina del ghiaccio monofase kg 25/24h cubetto pieno raffreddamento ad aria

- Il fabbricatore è in grado di produrre cubetti di ghiaccio pieni, di forma tronco-conica indicati per il raffreddamento di qualsiasi bevanda, senza annacquarla.
- I produttori di ghiaccio Gastrodomus sono adatti a tutte le attività, con un range di produzione di ghiaccio giornaliera che va dai 20 kg ai 300kg e possibilità di stoccaggio dai 6kg ai 75kg.
- Il compressore è tropicalizzato e può essere installato fino a temperature di 43°C.
- Il prodotto ha aerazione frontale, il che lo rende adatto all’incasso.
- La mantellatura del macchinario è facilmente removibile per garantire un’agevole pulizia interna.
- Prodotto MADE IN ITALY, realizzato con componentistica di alta qualità.
- Dimensione fabbricatore di ghiaccio L 365 mm x P 520 mm x H 600 mm
- Dimensioni cubetto di ghiaccio 33 mm x 30 mm
- Altezza piedini 0 - 20 mm
- Peso del cubetto di ghiaccio 18 grammi
- Produzione in 24 ore 25 kg
- Capacità di immagazzinamento 6 Kg ( circa 353 cubetti )
- Voltaggio standard 230 V/ 50 Hz
- Potenza assorbita 330 W
- Peso netto fabbricatore di ghiaccio 30 Kg
- Gas refrigerante R290
- Cubetti per ciclo 28
- Dotazione di serie Cavo di alimentazione completo di spina SCHUKO; Sessola.
- Tipologia cubetto di ghiaccio Cubetto di ghiaccio pieno
- Sistema di controllo Controllo elettronico
Macchina del ghiaccio monofase kg 25/24h cubetto pieno raffreddamento ad aria.
Il produttore di ghiaccio a cubetto pieno è costruito interamente in acciaio inox e rappresenta il top della sua gamma. Il macchinario, infatti, incorpora tutte le ultime tecnologie per garantire sempre il massimo delle prestazioni e una lunga durata nel tempo. La formazione dei cubetti avviene tramite un aspersione di acqua su di un evaporatore orizzontale in rame il quale, raffreddandosi, forma dei cubetti ad alta densità. Il cubetto pieno che si forma grazie a questo fabbricatore è molto puro ed è indicato per il raffreddamento di qualsiasi bevanda, senza annacquarla.
La caratteristica principale di questo fabbricatore di ghiaccio è un ridotto consumo di acqua e di conseguenza un ingente risparmio energetico. Il prodotto ha aerazione frontale che lo rende adatto all’incasso e i costi di assistenza e manutenzione sono davvero esigui.
Il produttore è dotato di spina schuko e controllo elettronico con autodiagnosi con possibilità di regolare facilmente il peso del cubetto e la capacità di deposito. Inoltre è presente un interruttore che disabilita l'impianto frigo per facilitare la pulizia del fabbricatore di ghiaccio.
Il macchinario è destinato a soddisfare tutti gli usi, sia residenziali sia commerciali, ma anche per discoteche e chioschi all’aperto. Si caratterizza, inoltre, per la facilità di trasporto, pratica e veloce installazione e alta adattabilità a tutti gli spazi viste le dimensioni ridotte.
La produzione e la pulizia vengono controllate da una scheda elettronica e la mantellatura del macchinario è facilmente removibile per pulire internamente la macchina. L’apparecchio è tropicalizzato e può essere infatti installato fino a temperature di 43° C e con un utilizzo dell’acqua fino a 35° C.
Nei modelli raffreddati ad acqua l'elettrovalvola rinforzata è situata in posizione frontale per facilitare la manutenzione.
ALCUNI CONSIGLI:
- Se il fabbricatore deve essere incassato è sempre meglio acquistarlo con raffreddamento ad acqua in quanto solitamente l’aria presente nel foro di incasso non è sufficiente per raffreddare adeguatamente il macchinario
- Il fabbricatore ad aria potrebbe dare rendimento più basso nei mesi estivi in quanto, prelevando aria dall’esterno, potrebbe non raffreddarsi adeguatamente all’interno del circuito
- Nei fabbricatori ad aria è necessaria una manutenzione più frequente a causa delle particelle di polvere che si sedimentano
- Il fabbricatore ad acqua ha consumi più elevati di acqua poiché, oltre all’acqua per produrre il ghiaccio, necessita anche di acqua per raffreddare il circuito, la quale viene prelevata dalla rete idrica
Il fabbricatore di ghiaccio non può essere chiuso completamente dentro un’anta. E' necessario, infatti, prevedere un’apertura davanti almeno in corrispondenza della griglia e bisogna considerare circa 5 cm di spazio tutto attorno alla macchina.
Il fabbricatore di ghiaccio ha inoltre bisogno di:
- uno scarico predisposto sul pavimento (pozzetto)
- un rubinetto per prendere l’acqua
- una presa per attaccare la spina che naturalmente deve essere predisposto in fase di progettazione.
All’interno della macchina saranno comunque presenti tubo di carico e scarico, mentre la macchina prevede un cavo con spina shuko.
DOTAZIONI DI SERIE:
- Cavo di alimentazione completo di spina SCHUKO;
- Filtro aria;
- Sessola.
FOTO PURAMENTE INDICATIVA
Nessuna opinione al momento
Gastrodomus ti offre la possibilità di effettuare il pagamento tramite:
- Carta di credito: non prevede un ulteriore addebito e ti permette di pagare in modo sicuro e veloce.
- Pagamento sicuro tramite Paypal. La registrazione a PayPal non è obbligatoria e puoi proseguire pagando normalmente inserendo i dati della tua carta di credito.
- Bonifico bancario anticipato: non prevede un ulteriore addebito, ma per ridurre i tempi di evasione dell'ordine è necessario inviare una copia della ricevuta contabile ad [email protected]
- Pagamento 50% con bonifico bancario anticipato e 50% direttamente alla consegna: in questo caso l'importo saldato al corriere sarà maggiorato del 3% a titolo di spese e avverrà in contanti (fino a 4999,99 Euro) oppure con assegno circolare.