Macchina del ghiaccio a scaglie piatte trifase kg 600/24h raffreddamento ad aria

- Dimensione fabbricatore di ghiaccio L 1110 mm x P 640 mm x H 800 mm
- Altezza piedini 20 - 50 mm
- Produzione in 24 ore 600 Kg
- Capacità di immagazzinamento separato
- Voltaggio standard 400 - 415 V / 3 N / 50 Hz
- Potenza assorbita 2600 W
- Peso netto fabbricatore di ghiaccio 205 Kg
- Gas refrigerante R452A
- Accessori di serie TUBO DI CARICO; PIEDINI; SESSOLA; TUBO DI SCARICO
- Tipologia cubetto di ghiaccio Scaglie piatte
Macchina del ghiaccio a scaglie piatte trifase kg 600/24h raffreddamento ad aria.
I fabbricatori di ghiaccio a scaglia piatta sottoraffreddata sono costruiti completamente in acciaio inox, Questi modelli sono in grado di produrre un ghiaccio in scaglie piatte ideale per industrie ittiche, casearie e chimiche. Il ghiaccio prodotto ha temperatura di circa -5°C. La formazione del ghiaccio a scaglia piatta avviene tramite un evaporatore a cilindro fisso verticale sulla cui superficie viene fatta scorrere dell’acqua che si ghiaccia istantaneamente e, dopo essere stata sottoraffreddata, viene rimossa da un raschiatore.
I modelli non sono dotati di contenitore.
La caratteristica principale di questo fabbricatore di ghiaccio è un ridotto consumo di acqua e di conseguenza un ingente risparmio energL 900 mm x P 588 mm x H 705 mmetico. Il prodotto ha aerazione posteriore e non è adatto all'incasso ma necessita di spazio e i costi di assistenza e manutenzione sono davvero esigui.
ALCUNI CONSIGLI:
- Il fabbricatore ad aria potrebbe dare rendimento più basso nei mesi estivi in quanto, prelevando aria dall’esterno, potrebbe non raffreddarsi adeguatamente all’interno del circuito
- Nei fabbricatori ad aria è necessaria una manutenzione più frequente a causa delle particelle di polvere che si sedimentano
DOTAZIONE DI SERIE.
- TUBO DI CARICO;
- PIEDINI;
- SESSOLA;
- TUBO DI SCARICO.
Il seguente modello prevede raffreddamento esclusivamente ad ARIA.
FOTO PURAMENTE INDICATIVA
Voto complessivo
2 clienti hanno recensito questo prodotto.
Altissima qualitá
La qualitá di questo prodotto é ottima. Fa quello che promette.
Proprio quello che serviva
Anche se non è dotato di contenitore, va benissimo comunque. E' proprio quello che ci serviva.
Gastrodomus ti offre la possibilità di effettuare il pagamento tramite:
- Carta di credito: non prevede un ulteriore addebito e ti permette di pagare in modo sicuro e veloce.
- Pagamento sicuro tramite Paypal. La registrazione a PayPal non è obbligatoria e puoi proseguire pagando normalmente inserendo i dati della tua carta di credito.
- Bonifico bancario anticipato: non prevede un ulteriore addebito, ma per ridurre i tempi di evasione dell'ordine è necessario inviare una copia della ricevuta contabile ad [email protected]
- Pagamento 50% con bonifico bancario anticipato e 50% direttamente alla consegna: in questo caso l'importo saldato al corriere sarà maggiorato del 3% a titolo di spese e avverrà in contanti (fino a 4999,99 Euro) oppure con assegno circolare.