Forni a Legna per Pizza da Esterno Professionali

La pizza è l'alimento più amato da grandi e piccini e viene pertanto consumato come pasto veloce o a cena in compagnia di amici. Vista la diffusione di questo cibo, noi di Gastrodomus sappiamo che, oltre alla qualità degli ingredienti, di fondamentale importanza è l'attrezzatura che si utilizza per la cottura. Per questo motivo in questa sezione ti proponiamo forni da esterno per pizza con piano di cottura in "biscotto di Sorrento".

2 prodotti

Forno Pizza da Esterno A Legna: caratteristiche

Il forno a legna che ti proponiamo ha la capienza di 4 pizze di 30/35 cm di diametro, è completamente autonomo, pratico da utilizzare, spostare e facile da pulire. Il piano di cottura interno varia a seconda del modello può essere: da 700 mm x 900 mm ed è realizzato in "Biscotto di Sorrento", una particolare argilla naturale contenente pietra lavica, che permette di raggiungere temperature elevate senza bruciare i cibi; da 860 mm x 720 mm realizzato in pietra refrattaria, inserito uno speciale sotto-piano in calcestruzzo cellulare ad altro spessore, che garantisce il mantenimento costante della temperatura. Il forno a legna da esterno può anche essere utilizzato per la cottura di pane, dolci ed arrosti. Il funzionamento è molto semplice: la legna viene posizionata all'interno del forno, nell'apposito spazio, e accesa. Etrambi i modelli sono dotati di ampia bocca frontale per l'inserimento delle pizze con mensola d'appoggio e porta dotata di manici facilmente removibile.

Il migliore Forno per Pizza da Giardino

Nel nostro shop online ti proponiamo due modelli di forno per pizza da esterno che, potendo cuocere contemporaneamente 4 pizze di diametro 30 e 35 cm, sono adatti sia a un uso casalingo sia a un uso professionale. La peculiarità di questi forni per pizza da esterno, inoltre, è il fatto di poter essere accessoriati con un tavolo o con un pratico carrello che consente di posizionare agevolmente il forno in ogni spazio esterno.

I vantaggi di scegliere un forno a legna da esterno professionale per la tua attività

- È versatile in quanto è possibile installare il forno sia all’esterno che all’interno. Inoltre, trova impiego sia in ambito professionale in pizzerie, forni o gastronomie sia in ambito privato per un uso casalingo per la cottura di moltissime pietanze.

- Il sistema di cottura classico permette di cucinare la vera pizza napoletana grazie al raggiungimento di temperature molto elevate all’interno della camera

- Maggiore risparmio energetico, grazie all’utilizzo della legna facilmente installabile non necessita di allacciamenti a gas e corrente elettrica.

- Il design caratteristico a volta viene declinato in varie proposte in base allo stile di arredamento e cosente un utilizzo nella cottura a vista molto apprezzato anche dai clienti.

Contattaci per maggiori informazioni!