Vendita Forni Per Pizzeria Al Miglior Prezzo

Forni per Pizzeria Made In Italy

 

Gastrodomus presenta un’ampia scelta di forni per pizza che rispondono a ogni esigenza sia di spazio sia lavorativa. A catalogo puoi infatti trovare prodotti Made in Italy, affidabili e funzionali che saranno in grado di assicurarti alte prestazioni sulla cottura di pizze e pane.

Quando ci si appresta a comprare un forno per pizza o per pane, sono molte le caratteristiche che concorrono nell’ acquisto.
Innanzitutto è necessario scegliere la capienza del forno, dunque la quantità di pizze che vuoi cucinare e il numero di camere di cui hai bisogno. Abbiamo a disposizione forni con 1 o con 2 camere indipendenti e la capienza va da 3 fino a 18 pizze.
Una caratteristica fondamentale dei nostri forni è la pietra refrattaria che di solito si trova solo sulla platea ma che può essere aggiunta come optional anche sul cielo o sull’intera camera. Questa pietra permette ai nostri forni per pizza di mantenere il calore, raggiungere temperature più elevate anche dopo essere stati aperti e conferisce gusto e sapore alla pizza in modo veloce e senza rischio di bruciature.

Scopri di più

Ci sono 21 prodotti.

Visualizzati 1-21 su 21 articoli

Puoi ulteriormente scegliere tra due diversi tipi di alimentazione: forno per pizza a gas o forno per pizza elettrico con semplice e intuitivo controllo meccanico o digitale.
Tutti i forni per pizza e pane che mettiamo a catalogo sono affidabili, sicuri e garantiscono grandi prestazioni. Questo grazie anche alle resistenze interne corazzate che permettono ai forni di offrire robustezza e resistenza al logoramento. I forni sono, inoltre, molto versatili. Infatti si apprestano molto bene, oltre alla cottura della pizza, anche alla cottura del pane grazie a una maggior altezza della camera di cottura (17,5 cm) che permette un'ottimale lievitazione e cottura dei panificati.
L'isolamento è in lana di roccia evaporata per ridurre al minimo il consumo di energia e la dispersione del calore, in modo tale da avere un efficace isolamento termico. Alcuni forni, per di più, sono dotati di illuminazione interna per poter controllare in ogni momento il processo di cottura della pizza.

Le apparecchiature che trovi nello store, infine, si contraddistinguono per l'ingombro minimo. Le dimensioni forno pizza sono infatti contenute, perchè si va da un minimo di 56,8 cm di lunghezza per una profondità di 50 cm a un massimo di 150 cm di lunghezza per profondità 131,4 cm. Queste ridotte e compatte dimensioni forno pizza permettono perciò di lavorare in modo pratico e funzionale senza togliere troppo spazio alla tua pizzeria.

A catalogo proponiamo solo forni professionali a prezzi imbattibili!

Valuta tu stesso!