Forni A Tunnel Per Pizzeria – Listino Online

Forni a Tunnel per pizza ( Forni a Nastro )

Conosci i forni a tunnel e i suoi vantaggi?

I forni a tunnel, conosciuti anche con il nome di forni a nastro, garantiscono una maggiore produzione di pizze grazie al nastro trasportatore e alla cottura a convezione.

Scopri di più

Ci sono 4 prodotti.

Visualizzati 1-4 su 4 articoli

Sono perfetti non solo per la cottura della pizza, ma anche per altre pietanze come pane, focacce, verdure, prodotti di gastronomia e molto altro. Questi forni a nastro assicurano un risparmio energetico del 30% rispetto al forno normale perchè utilizzano dei relè elettrostatici.

Inoltre, i forni a nastro non richiedono personale con esperienza in quanto non serve controllare il forno durante il suo utilizzo, nè aprire la porta per sfornare e infornare i prodotti destinati alla cottura.


Gastrodomus ha selezionato per te una serie di forni a tunnel per pizza realizzati interamente in acciaio inox e dotati di una porta per controllare la cottura e poter agevolmente pulire l’interno.

La loro superficie esterna non si surriscalda oltre i 40° C e sono sufficienti tempi estremamente brevi per il raggiungimento della temperatura d'esercizio che è di circa 320° C.

I forni a nastro che trovi in questa sezione presentano un pannello di controllo semplice e intuitivo che consente di programmare l'orario di accensione e spegnimento, la velocità del nastro e la temperatura del cielo e della platea.

I forni a tunnel per pizza possono essere sovrapposti per aumentarne la produttività.

 

Fabbricati tutti in Italia e marchiati CE, i forni a nastro proposti nello shop online sono sinonimo di efficienza e affidabilità.

Il miglior rapporto qualità prezzo è garantito e la soddisfazione del cliente è assicurata!