Forni Elettrici Per Pizza: Online Al Miglior Prezzo

Stai cercando Forni Elettrici per Pizza Professionali?

 

I forni elettrici per pizza professionali in vendita su Gastrodomus ti permettono di soddisfare le esigenze dei clienti anche più esigenti e di cucinare per loro succulente pizze. Oltre alle tecniche di impasto e alle materie prime di buona qualità, servono ottimi forni per la cottura impeccabile della pizza. Ecco perchè i nostri prodotti rappresentano una garanzia: fabbricati tutti in Italia e marchiati CE, sono sinonimo di efficienza e affidabilità e il miglior rapporto qualità prezzo è assicurato!

Scopri di più

Ci sono 48 prodotti.

Visualizzati 1-32 su 48 articoli

Forni elettrici per pizze: modelli e caratteristiche

A tua disposizione nello store vari modelli di forni elettrici per pizza diversi per quanto riguarda estetica e/o caratteristiche tecniche e destinati a diverse quantità e diametri di pizza. Grazie ai forni elettrici professionali per pizzeria presenti in questa ampia sezione, infatti, puoi cucinare pizze piccole di diametro 32 cm, passando per i 35 cm fino ad arrivare alle pizze un po' più grandi che hanno un diametro di 40 cm. I nostri forni elettrici per pizza, inoltre, sono molto versatili e hanno diverse misure. I fornetti più piccoli, per esempio, sono molto compatti e possono pertanto essere locati in bar e paninoteche. I forni elettrici più grandi, invece, delle linee FAIR, READY, FLEX, PROFESSIONAL e PYRALYS hanno misure e caratteristiche estetiche che ben si adattano a ristoranti e pizzerie con la possibilità di essere anche collocati a vista. (I forni delle linee FLEX e READY non sono dotati di presa di corrente, perciò ti consigliamo di acquistarla sempre separatamente).

Tutti i forni elettrici per pizza che trovi nel nostro store sono realizzati in acciaio inox e lamiera preverniciata e possono avere porta cieca, con vetro piccolo o con un vetro grande ed estraibile per la pulizia. Sono dotati di piano di cottura in mattoni refrattari che permettono di trattenere più a lungo il calore emanato dalle resistenze elettriche, cosa fondamentale soprattutto al momento di riaccendere il forno. In un forno elettrico, inoltre, le pizze non hanno necessità di essere continuamente girate e controllate e questa caratteristica permette di poter ottimizzare i tempi di lavorazione all'interno del tuo locale.

Qual è la temperatura del forno elettrico per pizza?

La temperatura d’esercizio dei forni pizza che trovi in vendita nello store è di 500°C.

Forni pizza linea FLEX: flessibilità, funzionalità e alte prestazioni!

I 18 modelli di forni della linea FLEX vengono così chiamati in quanto sono flessibili e versatili. Essi, infatti, grazie alla camera interna di cottura alta 17,5 cm ti consentono di cucinare ogni tipologia di pizza, tonda, in teglia, ma anche arrosti, pane, focacce e molto altro ancora. In questo modo potrai avere in un unico macchinario compatto un gran numero di funzionalità e potrai soddisfare tutti i clienti diversificando il tuo menù.

Perché è meglio acquistare un macchinario nuovo invece di un forno elettrico per pizza professionale usato?

Ti consigliamo di acquistare sempre attrezzatura nuova, in quanto un forno elettrico per pizza usato potrebbe comportare una maggior manutenzione dovuta all’usura delle resistenze, delle guarnizioni delle porte e dei materiali in generale.

 

All'interno di questa sezione puoi trovare veramente tantissimi forni elettrici professionali per pizzeria tra i quali scegliere e ci sono sia forni con pannello comandi meccanico, sia forni elettrici con pannello digitale.

Ottenere pizze gustose e friabili è semplicissimo con le nostre attrezzature e forni elettrici professionali!

F.A.Q.

Quanto tempo ci mettono i forni per pizza in teglia ad arrivare in temperatura?

Ci vogliono circa 20 minuti.

In quanto tempo si cucinano le pizze?

In circa 3/4 minuti.