Espositori panoramici per Carne

Il nostro esperto staff ha selezionato per te alcuni modelli di espositori refrigerati per carne panoramici dotati di 1 o 2 porte e con tutti i lati in vetro. Questi macchinari hanno diverse dimensioni da un minimo di 760 mm di lunghezza fino a un massimo di 1780 mm.

4 prodotti

GUIDA ALL’ACQUISTO PER SCEGLIERE LA VETRINA FRIGO PER CARNE ADATTA ALLA TUA MACELLERIA

Le vetrine espositive per carne rappresentano una novità in campo culinario, per questo motivo noi di Gastrodomus abbiamo selezionato appositamente per te i modelli migliori. A tal proposito ti proponiamo 4 modelli di vetrine frigo per conservare e al contempo esporre i tagli di carne ai tuoi clienti. La struttura esterna di queste apparecchiature è composta da vetrate in doppia camera e rifiniture in alluminio, color argento o bronzo, mentre internamente l'espositore è realizzato in acciaio inox AISI 316 resistente agli acidi.

La refrigerazione è ventilata positiva ed il range di temperatura va da -5°C a +10°C. È presente inoltre un compressore e la circolazione dell'aria sulle pareti interne avviene con l'ausilio di dispositivi meccanici che permettono di mantenere la temperatura uniforme in tutta la cella.

Contattaci subito per maggiori informazioni!

F.A.Q.

Perché acquistare un espositore verticale per carne?

Le vetrine frigo panoramiche per carne stanno riscuotendo un grande successo soprattutto all’interno dei ristoranti dove è necessario conservare la carne in modo ottimale e al contempo esporla in modo elegante per invogliare il cliente all’acquisto.