GUIDA ALL’ACQUISTO PER SCEGLIERE LA VETRINA FRIGO PER CARNE ADATTA ALLA TUA MACELLERIA
Le vetrine espositive per carne rappresentano una novità in campo culinario, per questo motivo noi di Gastrodomus abbiamo selezionato appositamente per te i modelli migliori. A tal proposito ti proponiamo 4 modelli di vetrine frigo per conservare e al contempo esporre i tagli di carne ai tuoi clienti. La struttura esterna di queste apparecchiature è composta da vetrate in doppia camera e rifiniture in alluminio, color argento o bronzo, mentre internamente l'espositore è realizzato in acciaio inox AISI 316 resistente agli acidi.
La refrigerazione è ventilata positiva ed il range di temperatura va da -5°C a +10°C. È presente inoltre un compressore e la circolazione dell'aria sulle pareti interne avviene con l'ausilio di dispositivi meccanici che permettono di mantenere la temperatura uniforme in tutta la cella.
Contattaci subito per maggiori informazioni!
F.A.Q.
Perché acquistare un espositore verticale per carne?
Le vetrine frigo panoramiche per carne stanno riscuotendo un grande successo soprattutto all’interno dei ristoranti dove è necessario conservare la carne in modo ottimale e al contempo esporla in modo elegante per invogliare il cliente all’acquisto.