Friggitrici da Banco a Gas o Elettriche
Le friggitrici per bar che ti proponiamo hanno dimensioni compatte e sono ideali per preparare in pochi minuti e in modo omogeneo patatine, crocchette, cotolette, verdure pastellate e altro ancora. Sono elementi molto versatili e indispensabili sia all'interno di piccoli bar, ma anche nell'ambiente domestico o nelle piccole cucine di agriturismi e hotel.
Sullo shop online sono disponibili friggitrici per casa sia a gas sia elettriche, con vasca singola o doppia e diverse capacità che vanno da 3 litri a 25+25 litri. Le friggitrici domestiche che ti proponiamo sono pratiche all'uso e dai prezzi davvero molto competitivi sul mercato. Tutti gli articoli presenti sullo store sono prodotti con materiali di prima scelta, dotati di marchio CE e alti standard qualitativi.
Assistenza clienti velocissima per le friggitrici elettriche professionali da banco
Per qualsiasi dubbio la nostra assistenza clienti è sempre a disposizione per rispondere alle più svariate domande e per fornire le diverse specifiche.
Offerte Friggitrici da Banco al miglior prezzo
Ti proponiamo friggitrici piccole a prezzi davvero molto competitivi sul mercato! Trovi friggitrici che hanno la peculiarità di essere compatte e versatili.
Realizzate con materiali di alta qualità sono adatte a ogni ambiente lavorativo perché sono sinonimo di affidabilità e di efficienza.
Contattaci subito per avere un preventivo gratuito: molte delle friggitrici piccole che trovi nello store sono anche in PRONTA CONSEGNA!
F.A.Q.
Friggitrici professionali snack: la guida per un corretto acquisto online
Per scegliere nel migliore dei modi la friggitrice snack più adatta è necessario capire quali siano le proprie esigenze. Va quindi considerata la frequenza con la quale si preparano piatti fritti e la varietà di fritture proposte.
Infatti, un bar che propone come unici alimenti fritti le patatine o le olive ascolane, ha esigenze diverse rispetto a un ristorante o un agriturismo che propongono anche crocchette, anelli di cipolla, mozzarelline, cotolette e molto altro ancora.
Nel primo caso ti consigliamo di acquistare una friggitrice snack con un’unica vasca, optando, se necessario, per un modello dalla capienza medio-grande se la frittura è molto richiesta dai clienti o se sei abituato a servire l’aperitivo con qualche stuzzichino fritto. Nel secondo caso, invece, è meglio ricorrere a una friggitrice snack a due vasche perché consente di cuocere contemporaneamente cibi diversi senza incorrere nel rischio di mescolare i sapori.
Prima dell’acquisto, infine, va considerato che le friggitrici snack sono principalmente da banco e quindi bisogna disporre di un adeguato piano sopra al quale riporle per poter lavorare in modo agevole e in sicurezza.