Vetrine Pizzeria Porta Ingredienti, Shop Online

Vetrine Refrigerate Porta Bacinelle per pizzeria

 

Le vetrine refrigerate porta ingredienti sono ideali per la conservazione dei contenitori per i cibi e dei prodotti che servono alla preparazione e farcitura della pizza. Le vetrine porta bacinelle spesso accompagnano la struttura del componente banco pizza. Gastrodomus ti propone pertanto diversi modelli con lo scopo di soddisfare le tue esigenze: è possibile infatti scegliere la lunghezza e la dimensione delle bacinelle Gastronorm da inserire (GN 1/3 o GN 1/4).

Scopri di più

Ci sono 10 prodotti.

Visualizzati 1-10 su 10 articoli

VETRINE REFRIGERATE PORTA INGREDIENTI: PRATICITA' E FUNZIONALITA'

Pratiche, affidabili e resistenti, le vetrine refrigerate per pizzeria sono realizzate interamente in acciaio inossidabile. Sono apparecchiature complete di vasca con angoli interni arrotondati per semplificare le operazioni di pulizia e con refrigerazione statica con unità condensatrice incorporata e controllo elettronico della temperatura.

Le vetrine refrigerate porta bacinelle per pizza sono uno strumento fondamentale in cucina e in pizzeria in quanto permettono di contenere tutto l'occorrente per farcire la pizza o per preparare panini e insalate in modo comodo, igienico e pratico. Le vetrinette, infatti, permettono di conservare i cibi in modo ottimale e, inoltre, consentono di avere sempre a portata di mano l'occorrente per preparare piatti squisiti.

Perché acquistare un macchinario nuovo invece di una vetrina refrigerata pizzeria usata?

Ti consigliamo di acquistare una vetrina condimenti pizza nuova, in quanto un porte ingredienti pizzeria usato potrebbe necessitare di maggior manutenzione e potrebbe già essere usurato nelle sue parti principali e nei materiali.

Acquista online su Gastrodomus la vetrina refrigerata per pizzeria che meglio si adatta alle tue esigenze!

Il risparmio è assicurato!

F.A.Q.

Quando devo posizionare le bacinelle GN all'interno della vetrina refrigerata e come?

Le bacinelle porta ingredienti vanno posizionate prima dell'accensione dell'apparecchiatura, avendo cura di sistemarle all'interno del vano nelle misure e nelle quantità corrette affinchè venga chiuso correttamente. Si raccomanda di non accendere il macchinario senza le bacinelle GN perchè non verrà raggiunta la temperatura impostata e si potrebbe danneggiare l'unità motocondensante.

Quali sono le caratteristiche delle vetrine refrigerate porta ingredienti che trovo nello store?

L'apparecchio ha uno sviluppo orizzontale atto a conservare gli alimenti e si articola in 3 zone fondamentali:

- Area di condensazione

- Area di evaporazione

- Area di stoccaggio

Come devo pulire la vetrina porta bacinelle refrigerate?

La pulizia deve avvenire almeno una volta a settimana asportando con una spazzola e con un'aspirapolvere la polvere eventualmente depositata.