Forno Elettrico per 4+4 pizze diametro 350 mm 2 camere controllo touch 14,4 Kw, cappa a condensazione e cella di lievitazione

- Dimensioni esterne L 1060 mm x P 1085 mm x H 1940 mm
- Dimensioni interne L 700 mm x P 700 mm x h 150 mm
- Potenza 14,4 KW
- Peso netto 175 KG
- Capacità pizze 4 + 4
- Voltaggio Trifase - 400 V
- Temperatura d'esercizio Massimo 450° C
- Camere 2
- Potenza resistenza cielo 7200 W
- Potenza resistenza platea 7200 W
- Diametro pizza Ø 350 mm
- Alimentazione 400 V/ 3 N/ 50 Hz
- Requisito cavo di alimentazione Cavo trifase 5 poli(3P+N+T)
- Dotazione di serie Illuminazione interna
- Cavo di linea NON presente
- Isolamento lana di vetro
- Platea In mattoni refrattari
- Linea forno Linea Main
- Porta forno Porta con vetro grande
- Alimentazione forno pizza Elettrica
- Pannello comandi forno Touch
- Materiale di costruzione Acciaio INOX e lamiera preverniciata
- Spessore pietra refrattaria 14 mm
Forno Elettrico per 4+4 pizze diametro 350 mm 2 camere controllo touch 14,4 Kw, cappa a condensazione e cella di lievitazione.
Il forno elettrico digitale è studiato per un'ottima riuscita della pizza in quanto permette un completo controllo della cottura del prodotto. Il forno può essere utilizzato per cuocere 8 pizze del diametro di 350 mm.
La sua struttura esterna ed interna è realizzata in Acciaio inox materiale di ottima qualità che permette un buon isolamento termico, la porta è in acciaio AISI304 con ampio doppio vetro e maniglione tutta porta con sistema con staffe per isolamento termico.
Il forno elettrico è costituito da 2 camere ognuna con pannello di controllo touch esterno e un pulsante di accensione e spegnimento retroilluminato. Il pannello digitale permette una gestione indipendente della temperatura di cielo e platea, l'accensione programmata settimanale, il preriscaldo della camera di cottura, l'impostazione del timer e la possibilità di inserire 50 ricette di cottura e fino a 2 fasi di cottura. Il forno è dotato anche di una funzione ECO che permette di dimezzare i consumi delle resistenze. Esternamente è presente anche una manopola che regola l'uscita dei fumi dalla camera di cottura attraverso il camino.
Ciò che contraddistingue i forni di questa gamma è la platea della camera di cottura formata da una doppia pietra refrattaria con le resistenze poste nello spazio tra esse, che permette una diffusione capillare del calore e un’inerzia termica. Questa caratteristica permette al forno di mantenere il calore e raggiungere temperature più elevate anche dopo essere stato aperto. Il piano di cottura in mattoni refrattari limita pertanto la dispersione del calore durante il ciclo di cottura assicurando una cottura uniforme e un ingente risparmio energetico.
Il forno è dotato, inoltre, di illuminazione interna a led con 1 lampadina per camera per poter controllare in ogni momento il processo di cottura della pizza. L'apertura della porta è accompagnata e facilitata dal maniglione. La guarnizione della porta è in materiale ignifugo progettato per evitare la dissipazione del calore della camera di cottura.
Il forno può essere sovrapposto fino a tre livelli.
Il forno è compreso di cappa a condensazione in inox e cella di lievitazione.
Cavo di linea non presente.
Prima dell'accensione si ricorda di togliere il polistirolo situato sulla pietra refrattaria.
FOTO PURAMENTE INDICATIVA
Nessuna opinione al momento
Gastrodomus ti offre la possibilità di effettuare il pagamento tramite:
- Carta di credito: non prevede un ulteriore addebito e ti permette di pagare in modo sicuro e veloce.
- Pagamento sicuro tramite Paypal. La registrazione a PayPal non è obbligatoria e puoi proseguire pagando normalmente inserendo i dati della tua carta di credito.
- Bonifico bancario anticipato: non prevede un ulteriore addebito, ma per ridurre i tempi di evasione dell'ordine è necessario inviare una copia della ricevuta contabile ad [email protected]
- Pagamento 50% con bonifico bancario anticipato e 50% direttamente alla consegna: in questo caso l'importo saldato al corriere sarà maggiorato del 3% a titolo di spese e avverrà in contanti (fino a 4999,99 Euro) oppure con assegno circolare.


