Fry Top Elettrici Professionali - Trasporto Gratuito

Fry Top Elettrici Professionali per bar, hotel e ristoranti

 

Per preparare succulenti secondi piatti di pesce, carne e verdure, abbiamo pensato di proporti oltre 50 modelli di fry top elettrici che ti consentiranno di soddisfare nel migliore dei modi i tuoi clienti...anche quelli più esigenti!
Non sai deciderti su quale piastra elettrica scegliere? Non preoccuparti: il nostro customare care saprà aiutarti nella scelta dell'apparecchiatura più adatta alle tue esigenze lavorative e di spazio.

Scopri di più

Ci sono 55 prodotti.

Visualizzati 1-32 su 55 articoli

Come funziona il frytop elettrico?

Le piastre elettriche che ti proponiamo sono apparecchiature di cottura a secco o a olio che sono più pratiche rispetto alle griglie tradizionali, in quanto permettono di cucinare gli alimenti senza produrre molto fumo. E' comunque consigliato mantenere una ventilazione opportuna nel locale di installazione e funzionamento tramite, ad esempio, una cappa di aspirazione. Le attrezzature, inoltre, possono essere posizionate, secondo il modello, come apparecchiature top oppure insieme su apposite basi o cavalletti.
La cottura degli alimenti avviene per mezzo della piastra che può essere liscia, rigata, mista e singola o doppia.

La piastra professionale è di semplice e intuitivo utilizzo. Basta, infatti, girare l'interruttore generale e in seguito la manopola della temperatura che può essere regolata dalla posizione di spento a 300° C. Il corretto funzionamento dell'apparecchio è attestato da due spie, una gialla e una verde che indicano, rispettivamente, che il macchinario è sotto tensione e che gli elementi riscaldanti funzionano.

Non lasciarti sfuggire i performanti frytop in vendita nel nostro store digitale: la soddisfazione è garantita!

F.A.Q.

Come scegliere un fry top elettrico?

Per scegliere nel migliore dei modi un frytop elettrico bisogna inizialmente capire se si vuole acquistare un prodotto con alimentazione monofase – 230 V o trifase – 400 V.

Una volta effettuata questa cernita, ci si può sbizzarrire tra piastre lisce, rigate o metà lisce e metà rigate in base alle proprie esigenze lavorative. Le apparecchiature elettriche, inoltre, sono più sicure rispetto ai macchinari a gas che utilizzano invece fiamme libere e, inoltre, hanno consumi energetici contenuti che vanno infatti da un minimo di 3 Kw a un massimo di circa 13 Kw.