Padelle e Pentole in Alluminio per Induzione: Resistenza e Ottima Conducibilità Termica

 

Abbiamo selezionato appositamente per te una vasta gamma di padelle e pentole in alluminio adatte a essere utilizzate nelle cucine a induzione. Il pentolame che ti proponiamo è costruito in alluminio puro 99,5% extraforte, materiale leggero e maneggevole, con ottima conduzione termica e molto resistente, mentre internamente sono rivestite in ceramica antiaderente.

39 prodotti

Tutte le padelle e le pentole in alluminio per induzione che trovi nel nostro store sono sicure dal punto di vista igienico e conformi alle vigenti norme HACCP.

La cottura a induzione sfrutta il calore prodotto da un campo magnetico generato dal contatto tra la piastra e il recipiente metallico ferroso. Questo consente di mantenere fredda la superficie del piano attorno alla zona di cottura garantendo, anche grazie all'assenza di fiamma, una maggiore sicurezza.

Altri vantaggi della cottura a induzione sono l'omogeneità del calore, la possibilità di controllare molto precisamente la variazione di temperatura e il costo di utilizzo inferiore a quello della cottura a gas.

La caratteristica fondamentale di questo prodotto è la facilità nella pulizia e nella manutenzione.

Scopri le offerte nel nostro catalogo digitale!