GUIDA ALL’ACQUISTO: QUALI SONO LE CARATTERISTICHE DEI CUOCIPASTA A GAS PROFESSIONALI CHE TROVO NELLO STORE?
I macchinari che il nostro esperto staff ti propone sono di semplice utilizzo e il riscaldamento avviene tramite bruciatore in acciaio inox posto sotto la vasca. L'erogazione del gas avviene tramite rubinetto valvolato in sicurezza con termocoppia, bruciatore pilota e accenditore piezoelettrico.
Contattaci subito per ordinare il cuocipasta a gas più adatto alle tue esigenze lavorative o di spazio!
F.A.Q.
Dove devo posizionare il mio cuocipasta a gas?
L’apparecchiatura non è adatta all’incasso, pertanto va installata singolarmente o unita ad altre apparecchiature della stessa gamma. Si consiglia, inoltre, di posizionare il macchinario ad almeno 10 cm dalle parti attigue.
Come posso pulire il mio cuocipasta a gas?
È necessario pulire quotidianamente tutte le superfici del tuo macchinario avendo cura di non utilizzare prodotti corrosivi come pagliette o oggetti appuntiti.
Come si puliscono le vasche di cottura?
Le vasche devono essere pulite portando l’acqua in ebollizione e aggiungendo eventualmente prodotti sgrassanti. Rimuovere eventuali depositi di calcare utilizzando prodotti appropriati.
Dove sono posizionati i bruciatori nei cuocipasta a gas?
I bruciatori sono posti sotto alla vasca.
Quali accessori posso acquistare per il mio cuocipasta?
Si possono acquistare cestelli e coperchi.
Come scegliere un cuocipasta?
Per acquistare il cuocipasta più adatto alle proprie esigenze è necessario scegliere tra macchinari con 1 o 2 vasche, con profondità 700 mm o 900 mm e in base al numero di coperti all'interno del proprio ristorante.