Cuocipasta A Gas A Partire Da € 999,00!

Cuocipasta A Gas per ogni esigenza

 

I cuocipasta a gas che trovi in vendita sul nostro store online sono allestiti su mobile chiuso e rappresentano un elemento fondamentale in ristoranti, hotel e mense in quanto consentono di cuocere in modo ottimale in acqua prodotti alimentari quali pasta, riso e verdure. I cuocipasta a gas che ti proponiamo sono disponibili con profondità di 700 mm o di 900 mm e hanno 1 o 2 vasche di capacità 40 litri ciascuna.

Scopri di più

Ci sono 4 prodotti.

Visualizzati 1-4 su 4 articoli

I cuocipasta a gas che il nostro esperto staff ti propone sono di semplice utilizzo e il riscaldamento avviene tramite bruciatore in acciaio inox posto sotto la vasca. L'erogazione del gas avviene tramite rubinetto valvolato in sicurezza con termocoppia, bruciatore pilota e accenditore piezzoelettrico.

Contattaci subito per ordinare il cuocipasta a gas più adatto alle tue esigenze lavorative o di spazio!

F.A.Q.

Dove devo posizionare il mio cuocipasta a gas?

L’apparecchiatura non è adatta all’incasso, pertanto va installata singolarmente o unita ad altre apparecchiature della stessa gamma. Si consiglia, inoltre, di posizionare il macchinario ad almeno 10 cm dalle parti attigue.

Come posso pulire il mio cuocipasta a gas?

È necessario pulire quotidianamente tutte le superfici del tuo macchinario avendo cura di non utilizzare prodotti corrosivi come pagliette o oggetti appuntiti.

Come si puliscono le vasche di cottura?

Le vasche devono essere pulite portando l’acqua in ebollizione e aggiungendo eventualmente prodotti sgrassanti. Rimuovere eventuali depositi di calcare utilizzando prodotti appropriati.

Dove sono posizionati i bruciatori nei cuocipasta a gas?

I bruciatori sono posti sotto alla vasca.

Quali accessori posso acquistare per il mio cuuocipasta?

Si possono acquistare cestelli e coperchi.

Come scegliere un cuocipasta?

Per acquistare il cuocipasta più adatto alle proprie esigenze è necessario scegliere tra macchinari con 1 o 2 vasche, con profondità 700 mm o 900 mm e in base al numero di coperti all'interno del proprio ristorante.